L’ottava giornata di campionato si apre allo stadio Olimpico di Torino: i granata provano ad allungare la striscia utile su un Frosinone in grande diffcoltà in classifica e ancora a caccia della prima vittoria stagionale.
E’ la sfida tra il Torino ed il Frosinone ad aprire le danze di questa ottava giornata di campionato di serie A. Le due squadre scenderanno in campo alle ore 20.30 allo Stadio Olimpico Grande di Torino. La squadra di Mazzarri, al 12° posto in classifica con 9 punti (2 vittorie, 3 pareggi ed una sconfitta), è favorita in questo incontro dopo la vittoria su misura ottenuta fuori casa nell’ultima di campionato contro il Chievo grazie al gol di un ritrovato Zaza. La formazione granata può inoltre contare sul “Gallo” Belotti che nel 2016, proprio contro il Frosinone, si è reso protagonista di una doppietta e di un assist. Potrebbe mettere un sigillo all’incontro anche oggi? planetwin365 quota una sua marcatura a 1,65.
Sulla carta, la squadra di Moreno Longo, parte invece come sfavorita considerato l’unico punto in campionato conquistato sino ad ora (6 sconfitte ed un solo pareggio contro il Bologna) ed il penultimo posto in classifica. Da segnalare che, sino all’ultima sfida contro il Chievo, il Frosinone non segnava un gol da ben 6 giornate. Per questa sterilità offensiva prevale il No Gol, offerto a 1,70. Curiosità degna di nota è che in campo scenderà come titolare Stipe Perica che, nelle precedenti 2 sfide da lui disputate contro il Toro, è andato in rete entrambe le volte. Una sua rete odierna è bancata a 5,50 sulla lavagna di planetwin365.
I numeri vedono quindi favorito il Torino che nelle ultime 5 partite contro il Frosinone conduce per 3 vittorie a 2. I bookie ricalcano questa tendenza come dimostra il segno 1 sulla lavagna di planetwin365 (quota a 1,37). Il pareggio, che non si verifica dal 2009, viene offerto a 4,50 mentre si sale a 9,70 per il primo successo in campionato dei ciociari. Fiducia sull’Over 2.5 che si è verificato in quattro dei cinque precedenti tra le due formazioni.
