Il meglio del calcio

Serie A: Udinese-Crotone, grande equilibrio nella storia del match (martedì, ore 18,30)

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Serie A: Udinese-Crotone, grande equilibrio nella storia del match (martedì, ore 18,30)

Dalla Dacia Arena parte il primo turno infrasettimanale della stagione: Udinese e Crotone daranno il via alla 12a giornata di campionato. Martedì 15 dicembre (ore 18:30) troveremo opposte due formazioni molto cariche in virtù dei buoni risultati ottenuti nel weekend. I friulani sono riusciti ad espugnare l’Olimpico di Torino al termine di una partita rocambolesca, in cui i granata erano riusciti a riportarsi in parità. Il 2-3 finale ha consentito ai bianconeri di collezionare la terza vittoria consecutiva e di portarsi a metà classifica, a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione e con un match ancora da recuperare.

Ma anche i calabresi hanno finalmente iniziato a sorridere. Contro la collega matricola Spezia, hanno finalmente conquistato la prima vittoria stagionale dando nuova linfa alla corsa verso la permanenza nella massima serie. La strada è ancora lunga considerando che i pitagorici restano ultimi a 5 punti ma sicuramente lo spirito con cui affrontano la lunga trasferta a Udine è ben diverso da quello delle ultime settimane.

Regna l’equilibrio nella storia dei precedenti tra Udinese e Crotone con due vittorie ciascuno. Anche prendendo in esame solo le sfide disputate a Udine, resta il rapporto di parità. I rossoblu si sono aggiudicati l’ultimo confronto mentre i bianconeri li hanno battuti nella prima sfida assoluta nella massima serie. Come cambierà la bilancia degli scontri? I bookies danno la squadra di Gotti in netto vantaggio (quota a 1,65 su Planetwin365, Goldbet ed Eurobet). Solo un pareggio per l’Udinese, così come per la formazione di Stroppa lontano da casa: la X è data a 3,80 da Planetwin365, Goldbet ed Eurobet.

Anche se negli ultimi due incroci ha vinto la squadra in trasferta, c’è poca fiducia che il Crotone riesca a mantenere viva la tendenza (segno 2 a 5,50 su Planetwin365, Snai e Eurobet). Due Over 2,5 nelle sfide più recenti: quota a 1,83 su Planetwin365 e Snai, a 1,80 su Eurobet. Meno di un gol ogni 90 minuti per gli ospiti: il Gol resta però l’opzione più probabile secondo le quote (1,80 su Planetwin365, Goldbet e Snai).