Il meglio del calcio

Serie A, Verona-Benevento sarà un’altra sfida da No Gol? (ore 20.45)

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Serie A, Verona-Benevento sarà un’altra sfida da No Gol? (ore 20.45)

La sesta giornata di campionato si conclude questa sera (ore 21.00) al Bentegodi. Un crocevia di riscatti e di conferme nel match tra Verona e Benevento, portatrici di un ottimo calcio con risultati non sempre soddisfacenti. I padroni di casa arrivano dalla qualificazione in Coppa Italia ai danni del Venezia ma soprattutto dall’ottimo pareggio con la Juventus. Con 8 punti all’attivo – di cui 7 ottenuti tra le mura casalinghe – i gialloblu stazionano a metà classifica ma soprattutto possono vantare la miglior difesa della Serie A con sole due reti subite. Solo una volta in tre partite, la porta difesa da Marco Silvestri è stata battuta.

Di contro quella dei sanniti è la seconda retroguardia più debole del campionato. I giallorossi hanno incassato una doppia sconfitta negli ultimi sette giorni: il ko nel derby col Napoli e l’eliminazione dal trofeo nazionale con un pirotecnico 2-4 con l’Empoli. A dispettto di prestazioni ricche di buone intenzioni, i ragazzi di Inzaghi si sono dovuti confrontare con un calendario fin da subito impegnativo (Inter, Roma e Napoli con altrettante sconfitte). Al momento la classifica li colloca in tredicesima posizione ma la loro capacità offensiva può fare la differenza.

Il Benevento infatti non ama le vie di mezzo con la X che è mancata all’appello nelle prime cinque giornate. In effetti il pareggio resta l’ipotesi meno probabile per il match di questa sera: vine quotato a 3,55 su Planetwin365 e Goldbet e 3,50 su Eurobet. Secondo i bookmaker gli scaligeri potrebbero tornare al successo dopo tre turni: il segno 1 trova concordanza nella quota a 2,10 sulle lavagne di Planetwin365, Eurobet e Sisal.

I campani sono andati a segno in tutte le gare giocate: il Gol è dato a 1,50 da Planetwin365, Snai e Sisal. Curiosamente però gli ultimi quattro precedenti si sono chiusi col No Gol: per chi punta su questa ipotesi la miglior quota è su Planetwin365 (2,42) rispetto a Goldbet e Eurobet (2,30), Considerando che l‘Hellas ha segnato solamente un gol ogni 90 minuti, si verificherà l’Under2,5? La quota top è ancora una volta su Planetwin365 insieme a Snai (2,20) se comparata con Eurobet (2,10).