Serie B 33a giornata: emozionanti sfide al vertice, Carpi a Vicenza
La capolista fa visita al Vicenza mentre il Bologna riceve il Livorno
Il campionato di Serie A si ferma per dare spazio agli impegni della Nazionale. Così, la Serie B si sposta: la maggior parte del prossimo turno è in programma domenica. La 33esima giornata del campionato cadetto si apre sabato alle 15 con due incontri: il Bologna riceve il Livorno e lo Spezia attende il Pescara. Alle 18, invece, la grande sfida tra Vicenza e Carpi. I veneti sono terzi e sognano la promozione mentre la capolista cerca la fuga e presenta la migliore difesa del torneo.
Perugia-Crotone è la prima gara del programma domenicale. La sfida al Curi, alle 12.30, vede i padroni di casa in corsa per rientrare in zona playoff e i calabresi, momentaneamente ai playout, che lottano per la salvezza. Alle 15: il Bari attende la Pro Vercelli; il Catania ha un disperato bisogno di punti e ospita l’Avellino; la Ternana, dopo 4 sconfitte consecutive, fa visita al Cittadella; il Frosinone è impegnato con il Latina, peggior attacco di Serie B; il Lanciano, squadra con più pareggi in questo campionato, riceve l’Entella; il Modena cerca la vittoria interna contro il Varese, fanalino di coda della graduatoria.
Il posticipo tra Brescia e Trapani, alle 20.45, chiude la prossima giornata: la formazione casalinga condivide l’ultimo posto con il Varese mentre i siciliani hanno ripreso a fare punti ma prentano la difesa più battuta del torneo.
Ecco le quote e il programma del 33esimo turno di Serie B.
