Il meglio del calcio

Serie B 4a giornata: super Cagliari, il Bari crolla a Crotone

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Serie B 4a giornata: super Cagliari, il Bari crolla a Crotone

I sardi battono 3-1 in rimonta l’Entella e restano in scia del Livorno. Poker della squadra di Drago ai biancorossi, bene Brescia e Latina, al Cesena il derby con il Modena

Il Cagliari risponde al Livorno con un 3-1 sul campo dell’Entella, dove non mancano le polemiche per i 2 calci di rigore concessi ai sardi. Poker del Crotone al Bari, schiantato 4-1 allo Scida, il Cesena vince il derby emiliano con il Modena, Pescara raggiunto dalla Salernitana, vittorie di misura per Latina e Spezia.

AVELLINO-NOVARA 0-0: Pareggio senza gol che accontenta più che altro il Novara, bravo a tenere botta nel primo tempo. Avellino all’arrembaggio, ma fermato dal muro eretto da Da Costa.

BRESCIA-PRO VERCELLI 2-0: Prima vittoria in campionato per il Brescia, che al Rigamonti liquida la pratica con un gol per tempo: Morosini dopo 2′, Embalo a metà ripresa.

CESENA-MODENA 2-0: Secondo successo consecutivo per il Cesena, che si prende il derby emiliano chiudendo i conti nel giro di 5′ nel primo tempo: avanti con Perico al 17′, i bianconeri raddoppiano al 23′ con Cascione.

COMO-TRAPANI 0-0: Un punto a testa dopo 90′ di noia, alla fine i rimpianti maggiori sono del Trapani.

CROTONE-BARI 4-1: Serata di gala allo Scida, dove la squadra di Drago gioca una partita perfetta e schianta l’ambizioso Bari, ora a -7 dalla vetta. Avanti con Tounkara dopo 2′, i rossoblù raddoppiano con un gran gol di Stoian al 20′. Sansone accorcia le distanze per il Bari al 27′, ma Salsano e Budimir fissano il punteggio sul 4-1.

ENTELLA-CAGLIARI 1-3: Vittoria e polemiche per il Cagliari, che con i 3 punti di Chiavari resta a -2 dal Livorno e a +1 sul Cesena. Entella avanti dopo 2′ con Costa Fereira, pareggia Giannetti su contestato calcio di rigore. A metà ripresa altro rigore per il Cagliari e altre proteste, stavolta la trasformazione è di Farias, che nel recupero firma la doppietta con un gran tiro sotto la traversa.

LANCIANO-VICENZA 0-0: Battuta d’arresto per il Vicenza, che deve pure registrare il grave infortunio capitato al giovane Roberto Gagliardini, poco dopo il suo ingresso in campo. Ritmi leggermente più alti nella ripresa, ma poche occasioni da una parte e dall’altra.

LATINA-ASCOLI 1-0: Prima vittoria stagionale del Latina, che piega un generoso Ascoli grazie all’autogol di Canini dopo 3′.

PESCARA-SALERNITANA 1-1: Un punto d’oro per la Salernitana all’Adiatico, dove il Pescara va in vantaggio al quarto d’ora con un capolavoro di Mattia Valoti. Risponde Gabionetta nella ripresa.

SPEZIA-PERUGIA 1-0: Secondo successo consecutivo per lo Spezia: decide un gran gol di Brezovec, che tiene lo Spezia al quarto posto in classifica.