Il meglio del calcio

Serie B 6a giornata: Trapani-Perugia senza gol

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Serie B 6a giornata: Trapani-Perugia senza gol

Nel posticipo del lunedì, 0-0 per la squadra di Cosmi, che manca l’aggancio al Livorno. Per gli umbri è il secondo pareggio a reti bianche consecutivo

Il Perugia resta un tabù per Serse Cosmi, che contro la sua squadra storica non riesce ad andare oltre un pareggio per 0-0 nel posticipo della 6a giornata di Serie B. Il suo Trapani si prende un punto che lo porta sì a -3 dalla vetta, ma manca una vittoria che lo avrebbe portato ad agganciare il Livorno a 12 punti. Pericolo scampato per il Perugia di Bisoli, al secondo 0-0 consecutivo e lontano ormai oltre un mese dalla prima e finora unica vittoria in campionato.

Poche emozioni nel primo tempo, a parte la traversa colpita dai padroni di casa con Coronado e il gol annullato a Scognamiglio, con l’arbitro che sanziona una trattenuta del giocatore. Meglio la ripresa, che si anima con 2 occasioni per parte: Ciaramitaro va vicinissimo al vantaggio per il Trapani proprio in apertura, poi Della Rocca si vede annullare un gol per fallo su Barillà, infine Drolé non trova la porta da buona posizione. Ultimi applausi per il portiere Rosati, che salva il Perugia a pochi istanti dallo scadere parando la conclusione di Citro.