Serie B, all’Adriatico l’anticipo della 6a giornata tra Pescara e Crotone
Dopo aver seguito la Serie A nel primo turno infrasettimanale, la cadetteria è pronta a tornare in campo già da domani, venerdì 27 settembre per la sesta giornata. Il gustoso anticipo (ore 21) riguarda due formazioni che puntano ad un piazzamento nei playoff, ovvero il Pescara ed il Crotone. I ragazzi allenati da Luciano Zauri sono incappati nel secondo stop stagionale, perdendo martedì contro il Cittadella. Partita che il Delfino aveva recuperato dopo lo svantaggio iniziale ma il gol del definitivo 2-1 lo ha condannato a restare fermo a quota 7 punti. Gli abruzzesi sono abbonati al Gol, dato che in tutte le gare hanno sempre segnato e subito almeno una marcatura.
Un punto in più in classifica per i rossoblu, che ad oggi li porterebbe ad affrontare gli spareggi promozione in virtù dell’ottava piazza. Un grande balzo in avanti per la squadra di Stroppa, che è riuscita a fare il bottino pieno nei minuti di recupero contro la Juve Stabia. L’uno-due di Mustacchio e Benali è arrivato dopo una partita con moltissime occasioni da rete contro la formazione fanalino della Serie B. Oltre ai tre punti, la vittoria ha restituito tanto morale ai calabresi che avevano vinto un solo confronto nelle precedenti cinque giornate.
Nella scorsa stagione doppio successo per i biancoazzurri che ha interrotto la striscia di tre affermazioni del Crotone. Secondo l’indicazione dei pronostici il confronto dello stadio Adriatico è molto aperto. Di poco favoriti sono i padroni di casa con Planetwin365 che offre la proposta migliore (2,57) rispetto a Snai e Goldbet (2,55). Per ritrovare l’ultimo pareggio dobbiamo tornare addirittura al 2013: il segno X è difatti il meno probabile in lavagna con la quota a 3,10 su Planetwin365 mentre Eurobet e Snai lo propongono a 3,15. Resta in carreggiata il Crotone secondo i traders con il segno 2 bancato a 2,87 da Planetwin365, ancora una volta proposta più alta rispetto a quella di Snai e Goldbet (2,80).
Due No Gol registrati negli ultimi tre precedenti: ipotesi a 1,95 su Eurobet, a 1,99 su Planetwin365 e a 2,01 su Goldbet.