Serie B, alle 20.30 il recupero della prima giornata tra Ternana e Pisa
Allo stadio Liberati si gioca il recupero della prima giornata del campionato cadetto: il Pisa aveva richiesto una proroga per il debutto nella nuova stagione a seguito della complessa cessione societaria che l’ha riguardato
C’è un po’ di serie B in questo mercoledì di inizio settembre: alle ore 20:30 si giocherà il recupero della prima giornata tra Ternana e Pisa. Il match era stato posticipato in seguito a problematiche sorte per la cessione della squadra toscana, tornata nella serie cadetta dopo sette anni, che aveva richiesto alla Lega qualche giorno in più prima del debutto. Evento che è avvenuto la scorsa settimana tra le mura amiche dell’Arena Garibaldi, dove i neroazzurri hanno festeggiato con una prima vittoria sul Novara. La Ternana invece è uscita sconfitta dal campo del Cittadella per questo l’allenatore Benny Carbone dovrà mettere mano alla formazione: probabile l’inserimento sulla mediana di Bacinovic in sostituzione di Petriccione, così come l’impiego di Suriaco sulla corsia potrebbe aumentare la carica offensiva degli umbri. Mister Gattuso dovrebbe invece riproporre l’undici che ha vinto il primo incontro: ancora in piedi la squalifica dell’attaccante Lores Varela, per cui in lotta per una maglia da titolare ci sarebbero Eusepi, in cerca di rilancio dopo una stagione altalenante, e Cani.
I padroni di casa hanno dalla loro due successi sui quattro precedenti: per i toscani una vittoria ed un pareggio. Un dato interessante è che tutti si sono conclusi con l’Under, ovvero con meno di tre reti complessive. Anche in quetso incontro secondo la lavagna di planetwin365 sembra l’evento più probabile, con la quota di 1.59. L’ 1X2 punta molto sul fattore campo, premiando quindi i rossoverdi: la prima vittoria in questo campionato viene offerta a 2,11, un pareggio a 3,20 mentre il successo degli ospiti ha la quota di 3,82.
