Serie B, attesa per Cagliari-Pescara: il Crotone gioca domenica a Salerno
Si parte con l’anticipo tra Bari e Latina, il Cagliari riceve il Pescara mentre il Crotone fa visita alla Salernitana
L’anticipo di venerdì tra Bari e Latina apre il ventisettesimo turno di Serie B. I pugliesi hanno pareggiato nell’ultima giornata dopo due sconfitte consecutive mentre i laziali hanno perso dopo una serie di risultati utili.
La capolista Cagliari vuole consolidare il primo posto, presenta il miglior attacco del torneo e cercano la quinta vittoria consecutiva ma riceve il Pescara, sabato alle 15, terzo e reduce da tre vittorie e due pareggi. Il Cesena, invece, fa visita al Livorno alla ricerca di conferme dopo gli ultimi risultati esaltanti e il Novara, migliore difesa di Serie B, riceve la Ternana, squadra con meno pareggi in campionato. Il Brescia e l’Entella lottano per i playoff e fanno visita, rispettivamente, a Modena e Pro Vercelli, peggior attacco della cadetteria. Il Vicenza vuole allontanarsi dalla zona retrocessione e sfida l’Avellino, lo Spezia viene da una serie di risultati utili e ospita il Lanciano mentre il fanalino Como, con la difesa più battuta, gioca sul campo dell’Ascoli.
Domenica alle 12.30, è in programma la sfida tra Salernitana e Crotone. I calabresi inseguono il Cagliari e hanno perso dolo due volte in 26 turni mentre i campani sono penultimi in una situazione ciritca. Infine, lunedì alle 20.30, il Perugia riceve il Trapani.
Ecco le quote e il programma della ventisettesima giornata di Serie B.
Noi consigliamo:
- Il GG di Cagliari-Pescara (1.76)
- Il pareggio di Pro Vercelli-Entella (2.85)
- La vittoria del Novara con la Ternana (1.91)
