Con la serie A ferma per la sosta delle nazionali, il campionato cadetto scende in campo agli orari abituali della massima serie. Il primo anticipo del sabato si gioca infatti alle 18.00 al Rigamonti di Brescia.
Nella prima giornata il Frosinone è partito con il piede giusto, battendo per 2 a 0 l’Entella grazie alle reti di Russo e di Bomber Ciofani. Pareggio esterno invece per il Brescia, che ad Avellino non è andato oltre l’1 a 1. Avvio di stagione per le rondinelle tutt’altro che entusiasmante se si considera anche l’eliminazione dalla Coppa Italia, per mano di un Pisa in piena emergenza. Come spesso capita, in Italia bastano due partite per mettere in discussione un allenatore, e la panchina di mister Brocchi già potrebbe iniziare a scottare se dovesse arrivare un’altra brutta prestazione. Un problema che Cristian Brocchi deve risolvere velocemente è la difesa, i biancoblù concedono troppo, e di fronte a questo Frosinone potrebbero subire più di un gol.
Gli uomini di Pasquale Marino vogliono dimostrare di essere loro i principali antagonisti del Verona per la lotta al vertice, e ci si aspetta una bella prestazione questo pomeriggio da parte dei canarini.
Pronostico: X2&2+ a 1.95. Con qualche rischio in più si può puntare sull’Over 1,5 trasferta a 2.38.
