Serie B, Cagliari a Cesena per la fuga: il Crotone riceve il Vicenza e vede la A
Due anticipi aprono il 28° turno di Serie B: il Novara ospita la Pro Vercelli, la capolista Cagliari va a Cesena
La Serie B riparte con due anticipi di venerdì che aprono la 28esima giornata. Alle 19, il Novara riceve la Pro Vercelli, che ha il peggior attacco del campionato, mentre alle 21 la capolista Cagliari, con l’attacco più prolifico, fa visita al Cesena e cerca la fuga in testa alla classifica.
Sabato alle 15, invece, tutto il resto del programma di Serie B con nove partite in contemporanea. Il Crotone riceve il Vicenza e prova a consolidare il secondo posto in graduatoria dopo due pareggi consecutivi. La formazione di Juric ha 8 punti di vantaggio sul Pescara, terzo, e vede la Serie A. Gli abruzzesi continuano l’inseguimento e attendono l’Ascoli. Il Bari cerca il riscatto, dopo gli ultimi risultati deludenti e per la lotta playoff, sul campo del Lanciano, penultimo, e l’Entella, che viene da due vittorie di fila, riceve il Perugia, squadra con la media gol più bassa di Serie B e reduce da due ko consecutivi.
Lo Spezia, una delle formazioni più in forma, ha collezionato 4 successi e un pari nelle ultime giornate e vuole conferme sul campo della Ternana per continuare la corsa ai playoff, il Brescia (solo un punto all’attivo negli ultimi 5 turni) vuole il riscatto nella sfida interna con il fanalino di coda Como, peggiore difesa della cadetteria e l’Avellino ospita il Livorno con entrambe le squadre che vengono da un pareggio. Infine, la Salernitana è impegnata a Trapani e il Modena va a Latina.
Ecco le quote e il programma della ventottesima giornata di Serie B.
Noi consigliamo:
- Il GG di Ternana-Spezia (1.84)
- Il pareggio di Latina-Modena (3.05)
- L’ OVER 2.5 di Brescia-Como (2.15)
