Serie B, Cagliari e Crotone impegnati in trasferta: sfida playoff tra Spezia e Novara
Continua il testa a testa tra Crotone e Cagliari per il primo posto: Avellino-Pescara apre il prossimo turno di Serie B
La Serie B si prepara per il 35esimo turno. La prossima giornata del campionato cadetto si apre venerdì alle 20.30 con l’anticipo tra Avellino e Pescara: i campani stazionano a metà graduatoria mentre gli abruzzesi lottano per i playoff e hanno ritrovato la vittoria dopo 4 ko di fila.
Sabato alle 15, la capolista Crotone fa visita alla Ternana e tenta la fuga, con il Cagliari secondo e impegnato sul campo dell’Ascoli. I sardi hanno il miglior attacco del campionato con 59 reti all’attivo. Lo Spezia riceve il Novara per un emozionante scontro diretto: le due squadre condividono il terzo posto con Bari e Cesena. I pugliesi, invece, giocano in casa del Livorno, in crisi netta, e gli emiliani ospitano il Vicenza, che ha trovato due vittorie nelle ultime due giornate dopo un momento delicato. Il Trapani viene da 5 successi consecutivi e cerca conferme a Modena, la Salernitana riceve il Latina e il Lanciano, dopo due ko, attende l’Entella, reduce da 4 pareggi.
Il fanalino di coda Como è all’ultima spiaggia, con la peggiore difesa di Serie B e gioca contro la Pro Vercelli domenica alle 17.30. Infine, il posticipo di lunedì tra Brescia e Perugia: le due formazioni provano a rientrare nella corsa ai playoff.
Ecco le quote e il programma della trentacinquesima giornata di Serie B.
Noi consigliamo:
- Il GG di Lanciano-Entella (1.96)
- Il pareggio di Modena-Trapani (3.05)
- Il GG di Ternana-Crotone (1.92)
