Serie B, c’è il turno infrasettimanale: il Bari a Modena per il primato, c’è Brescia-Pescara
Si gioca il turno infrasettimanale di Serie B, il Bari fa visita al Modena: testacoda Como-Crotone, il Lanciano riceve il Cagliari.
La Serie B non si ferma. E’ in programma, infatti, tra martedì e mercoledì, il turno infrasettimanale del campionato cadetto, arrivato alla 17esima giornata. Alle 15, ci sono sei gare in contemporanea. Il Bari, terzo, va a Modena e cerca la vittoria per raggiungere momentaneamente il primo posto della classifica, in attesa dei risultati di Crotone e Cagliari, impegnati mercoledì. Perugia-Novara e Cesena-Trapani sono due sfide importanti per la lotta ai playoff: gli umbri sono settimi con la migliore difesa del torneo, i piemontesi sono in quarta posizione e vengono da tre vittorie consecutive, gli emiliani sono quinti con uno dei migliori rendimenti interni e i siciliani provano a rientrare in zona playoff 4 risultati utili nelle ultime 5 giornate. L’Avellino non ha raccolto punti nelle scorse tre gare e riceve la Pro Vercelli, l’Entella ospita il Latina e l’Ascoli, penultimo e con il peggior attacco del campionato, affronta la Ternana, reduce da due vittorie. Alle 18.30, invece, Brescia-Pescara: i padroni di casa sono ottavi con 24 punti mentre gli ospiti sono al sesto posto a quota 25 e hanno rimediato solo un punto nelle ultime due uscite.
Domani alle 18.30, il resto del programma con le altre 4 gare del 17esimo turno di Serie B. La capolista Crotone va in casa del fanalino di coda Como, peggiore difesa del torneo, con il Cagliari, secondo e miglior attacco di B, impegnato sul campo del Lanciano. Il Livorno viene da tre sconfitte e cerca il riscatto nella sfida interna con la Salernitana, il Vicenza fa visita allo Spezia.
Ecco le quote e il programma della sedicesima giornata di Serie B.
Noi consigliamo:
- L’OVER 2,5 di Cesena-Trapani (2,06)
- Il GG di Brescia-Pescara (1,72)
- L’X2 del Crotone sul campo del Como (1,41)
