Serie B, c’è lo scontro diretto Cagliari-Bari: il Crotone può allungare
Ecco il programma della diciannovesima giornata di Serie B: spicca la sfida tra Cagliari e Bari, la capolista Crotone impegnata sul campo del Latina
L’anticipo di venerdì alle 19 tra Modena e Salernitana apre il diciannovesimo turno di Serie B. Le due squadre occupano le due posizione playout e cercano punti preziosi per la lotta salvezza. Alle 21, invece, l’altro anticipo tra Perugia e Livorno: gli umbri vengono da due sconfitte mentre i toscani hanno rimediato due pareggi nelle ultime due giornate.
Sabato alle 15, scende in campo la capolista Crotone. I calabresi hanno conquistato 5 vittorie nelle scorse 5 partite e fanno visita al Latina, reduce da due ko. La sorpresa Novara, invece, è in quarta posizione, presenta la difesa meno battuta del torneo con 12 reti al passivo ed è impegnato sul campo dell‘Ascoli, penultimo con l’attacco meno prolifico. Per Crotone e Novara, con lo scontro diretto tra Cagliari e Bari, potrebbe essere un turno particolarmente positivo. Il Cesena ha rimediato un solo punto nelle precedenti tre gare e cerca la vittoria nella sfida interna con la Ternana che ha vinto 3 volte negli ultimi 4 turni. Il Brescia ospita lo Spezia, il Lanciano riceve il Pescara e la Pro Vercelli va a Trapani. Il Vicenza vuole uscire dal momento negativo e affronta in trasferta l’Entella, il fanalino di coda Como presenta la difesa più battuta di Serie B e sfida l’Avellino, la squadra con la media gol più alta del campionato.
Infine, alle 18, la partita più importante della giornata: Cagliari-Bari. Le due formazioni lottano per la promozione: i sardi sono secondi con 37 punti e con il miglior attacco, i pugliesi inseguono al terzo posto a quota 35.
Ecco le quote e il programma della diciannovesima giornata di Serie B.
Noi consigliamo:
- L’x2 di Entella-Vicenza (1,54)
- Il GG di Cesena-Ternana (2,00)
- L’over 2,5 di Como-Avellino (2,09)
