Serie B, Cittadella-Ternana e Perugia-Bari gli anticipi delle 20.30
Sabato sera tutto dedicato alla serie B, con il Bari che cerca il riscatto dopo il brutto esordio, il Perugia e il Cittadella che provano a dare continuità ai buoni risultati di inizio stagione, e la Ternana che invece scende in campo per la prima di campionato.
Al Tombolato esordio stagionale davanti ai propri tifosi per il Cittadella, reduce dalla sorprendente vittoria a Bari per 2 a 1. Per gli uomini di Benni Carbone quella di oggi segna l’inizio della stagione, non essendo scesi in campo la settimana scorsa per via della questione societaria del Pisa. Partita che verrà recuperata mercoledì prossimo, dopo che il Pisa è stato rilevato da un fondo arabo ed ha così risolto i propri problemi societari. Le uniche partite stagionali del Ternana sono quelle di Coppa Italia in cui ha battuto al primo turno il Pordenone, e poi ha perso 2 a 0 al Manuzzi contro il Cesena. Gli ultimi precedenti sono terminati in pareggio per 3 volte su 4, e per trovare una vittoria del Cittadella bisogna tornare al marzo 2013.
Pronostico difficile per questa sfida, l’avvio di stagione dei granata è confortante, ma l’1 sarebbe un azzardo, meglio affidarsi alla doppia chance 1X a 1.27 per una multipla, o alla combo 1X&2+ a 1.89.
Sempre alle 20.30 al Renato Curi si gioca Perugia-Bari. I Grifoni hanno iniziato la stagione con il piglio giusto, 2 vittorie in Coppa Italia contro Alessandria e Carpi, e il pareggio al Manuzzi contro il Cesena nella prima di campionato con un gol favoloso di Stefano Guberti.. Diverso invece l’avvio del Bari, che era considerata una delle principali avversarie dell’Hellas Verona, e dopo aver steccato l’esordio in casa contro il Cittadella deve subito riscattarsi. Per quanto riguarda il pronostico, l’under 2,5 sembra essere una garanzia, infatti non vengono segnati 3 gol in uno scontro diretto dal lontano 2001.
Pronostico: under 2,5 è quotato 1.54.
