Il meglio del calcio

Serie B, Crotone-Salernitana apre il sesto turno: ci sono Cesena-Livorno e Pescara-Cagliari

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Serie B, Crotone-Salernitana apre il sesto turno: ci sono Cesena-Livorno e Pescara-Cagliari

L’anticipo tra Crotone e Salernitana da il via alla sesta giornata di Serie B: il Cagliari va a Pescara con il Livorno impegnato sul campo del Cesena

Il campionato di Serie B è pronto a ripartire dalla sesta giornata. Il prossimo turno del campionato cadetto si apre con l’anticipo di venerdì tra Crotone e Salernitana. I calabresi hanno subito una sola sconfitta in 5 turni e condividono il terzo posto con Cesena e Spezia, anche i campani hanno rimediato un solo ko e stazionano in zona playoff.

Sabato alle 15, invece, ci sono ben 9 partite in contemporanea. Spiccano soprattutto due gare, Cesena-Livorno e Pescara-Cagliari. I sardi, dopo 3 successi di fila, comandano la graduatoria con 13 punti e fanno visita agli abruzzesi fermi a metà classifica mentre il Livorno è reduce dalla prima sconfitta in campionato, è secondo a quota 12 ed è impegnato in casa del Cesena, terzo e con la migliore difesa del torneo.

L’Avellino ha ottenuto un solo punto nelle ultime due giornate e cerca il riscatto nell’incontro casalingo con il Vicenza, il Brescia ospita il Modena (peggior attacco con appena due reti all’attivo), il Como viene da tre risultati utili e riceve l’Ascoli che ha rimediato tre ko in 5 turni. L’Entella e la Ternana presentano le difese più battute di Serie B (10 gol subiti) e occupano gli ultimi due posti della classifica: i liguri sono al penultimo posto con tre punti e affrontano la Pro Vercelli, il fanalino di coda Ternana ha ottenuto un solo pari in 5 giornate e gioca in casa con il Novara. Il Bari è tornato al successo, entrando in zona playoff, e sfida il Latina, con lo Spezia che, dopo la vittoria a Livorno, cerca il quarto successo consecutivo a Lanciano per consolidare la posizione in alta classifica.

Lunedì alle 20.30, la gara tra Trapani e Perugia chiude la prossima giornata di Serie B: i siciliani hanno ottenuto 5 risultati positivi in 5 partite, gli ospiti non sono riusciti a ripetersi dopo la vittoria alla prima giornata.

Ecco il programma e le quote del prossimo turno di Serie B.

Schermata 2015-10-02 alle 11.10.21

 

Noi consigliamo:

  • L’X2 del Bari sul campo del Latina (1,53)
  • Il pareggio tra Brescia e Modena (3.05)
  • Il GG di Avellino-Vicenza (1,96)