Il meglio del calcio

Serie B, due anticipi aprono il terzo turno: spiccano Bari-Pescara e Cagliari-Avellino

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Serie B, due anticipi aprono il terzo turno: spiccano Bari-Pescara e Cagliari-Avellino

Modena-Ternana e Livorno-Brescia sono gli anticipi della terza giornata di Serie B: domani il Cagliari riceve l’Avellino mentre il Pescara va a Bari

Il campionato di Serie B arriva alla terza giornata. Il prossimo turno del campionato cadetto si apre oggi con due anticipi. Alle 19, il Modena riceve la Ternana mentre, alle 21, il Livorno attende il Brescia. I toscani sono a a punteggio pieno e cercano la terza vittoria consecutiva.

Come sempre, la maggior parte del programma della giornata di Serie B è in programma sabato alle 15. In questo turno, ci sono tutte le restanti 9 partite in contemporanea. Tra queste, spiccano in particolare le sfide del Sant’Elia e del San Nicola: a Cagliari, i rossoblù ospitano l’Avellino dopo il pareggio esterno con la Ternana mentre, a Bari, i pugliesi affrontano il Pescara che ha trovato il successo interno dopo la sconfitta della prima giornata. Il Cesena fa visita all’Ascoli, la Salernitana incrocia lo Spezia, il Lanciano va a Trapani e il Vicenza sfida in casa il Como. Il Perugia viene dal ko sul campo del Pescara e cerca il riscatto immediato nella partita casalinga con il Crotone, il Novara è ancora a -1 in classifica e prova ad ottenere la prima vittoria in campionato contro l’Entella, la Pro Vercelli è ancora imbattuta e riceve il Latina.

Il terzo turno di Serie B non prevede posticipi ma due anticipi perché la quarta giornata è in programma martedì in infrasettimanale. Ecco il programma completo e le quote del 2° turno di Serie B.

Schermata 2015-09-18 alle 10.20.12