Il meglio del calcio

Serie B, Frosinone e Livorno protagoniste del Monday Night

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Serie B, Frosinone e Livorno protagoniste del Monday Night

Un inizio di stagione da incubo per Frosinone e Livorno. I due club, vecchie conoscenze della Serie A, si trovano già invischiate nella zona retrocessione. I granata sono fanalino di coda a soli quattro punti, frutto di un successo interno col Pordenone e di un pareggio. Solo due lunghezze in più per la formazione di Nesta, con una sola vittoria all’attivo in sette giornate. Il fattore campo ha però inciso molto considerando che solamente un punto è stato ottenuto lontano dal Benito Stirpe. Parliamo dell’ottimo pari ottenuto su un campo difficile come quello della Salernitana, lanciata pienamente verso i playoff.

Oltretutto i ciociari potranno far leva sul pessimo momento dei toscani, presi letteralmente a pallonate da Chievo e Salernitana. Ha pesato moralmente soprattutto il ko interno con i clivensi: il vantaggio per 3-1 acquisito nei primi 45 minuti è stato completamente dissipato, con il risultato finale impietosamente fissato sul 3-4. Frosinone e Livorno hanno subito sempre almeno una rete in tutte le gare disputate ma i bookmaker puntano principalmente sul No Gol per la sfida con calcio d’inizio alle ore 21.00. Planetwin365 lo banca a 1,78, Goldbet a 1,77 mentre Eurobet a 1,80. Particolarmente vivace l’attacco gialloblu davanti al pubblico dello Stirpe, con una media di oltre 2,5 gol ogni 90 minuti. Quota più alta sull’Over 1,5 Casa su Planetwin365 (1,86), rispetto a Eurobet (1,84) e Goldbet (1,76),

Le due squadre si sono affrontate in sei occasioni: una sola vittoria per i ciociari, tre per i toscani e due pareggi, esito della sfida più recente risalente al 2015. Un nuovo pareggio viene pagato a 3,40 da Planetwin365 ed Eurobet, a 3,35 da Goldbet. Come detto, in questa stagione il fattore Stirpe ha avuto il suo peso specifico e quindi i pronostici assecondano questa tendenza. Decisamente favorito il segno 1, con Planetwin365 che offre la quota a 1,71 rispetto a 1,70 di Snai e Goldbet. La prima vittoria in trasferta del Livorno è bancata a 5,52 da Planetwin365, a 5,25 da Snai e 5,40 da Eurobet.