Serie B, il Cittadella a caccia del record di 6 vittorie consecutive
Dopo la vittoria in trasferta sul campo dell’Avellino nel turno infrasettimanale, continua il sogno degli uomini di Venturato che alle ore 15 ospitano il Brescia di Brocchi.
Ore 15.00 Bari-Benevento: al San Nicola di Bari arriva il Benevento che dopo la sorprendente vittoria contro il Verona ha conquistato due deludenti pareggi contro le ultime due in classifica. Entrambe le squadre sono ben organizzate in difesa, ma non altrettanto in fase offensiva. Pronostico: Under 2,5 a 1.65
Ore 15.00 Carpi-Entella: gli uomini di Castori hanno la necessità di iniziare a fare punti altrimenti la situazione si fa preoccupante, perché dopo la vittoria all’esordio contro il Vicenza sono arrivati 3 pareggi e una sconfitta. I liguri invece lontano da Chiavari fanno molta fatica. Pronostico: 1 a 1.85.
Ore 15.00 Cittadella-Brescia: i granata ospitano un Brescia tutt’altro che irresistibile e lo stato di grazia degli uomini di Venturato rendono i veneti super favoriti per la vittoria. Pronostico: 1&2+ a 2.30.
Ore 15.00 Latina-Ternana: i laziali sono ancora a caccia della prima vittoria in stagione, e al Francioni contro gli umbri potrebbero arrivare i primi 3 punti. La Ternana lontano dal Liberati ha segnato un solo gol, e visto l’attacco sterile anche del Latina, sarà difficile assistere ad una partita ricca di gol. Pronostico: Under 2,5 a 1.56.
Ore 15.00 Pisa-Ascoli: continuano i problemi offensivi per il Pisa di Gattuso che in 5 partite ha segnato solamente 2 gol, e riesce a trovarsi nella parte alta della classifica grazie a due vittorie per 1 a 0 contro Novara e Brescia. I bianconeri sono ancora imbattuti in campionato e nel match infrasettimanale hanno battuto il Vicenza 2 a 0. Altra partita che stando ai numeri non dovrebbe regalare tanti gol. Pronostico: Under 2,5 a 1.59.
Ore 15.00 Pro Vercelli-Cesena: al Silvio Piola i penultimi in classifica ospitano un’altra delusa da queste prime partite stagionali, il Cesena di Massimo Drago. L’attacco sterile dei bianconeri, 3 gol in 4 partite, deve assolutamente rifarsi contro la peggior difesa del campionato. I biancocrociati di Moreno Longo hanno subito 10 gol in 5 partite. Pronostico: X2&2+ a 2.02.
Ore 15.00 Salernitana-Trapani: continua la striscia consecutiva di pareggi da parte della squadra siciliana, che con lo 0-0 di quattro giorni fa, è arrivata al quinto in altrettante partite. Pronostico: Parziale/finale 1X/X2 a 2.40.
Ore 15.00 Spezia-Novara: al Picco arriva il Novara, che di certo non si aspettava un inizio di campionato così complicato. Lo Spezia è ancora imbattuto e parte favorito pur vendendo quotato dai bookmakers a 2.19. Nei 12 precedenti tra le due squadre, il No Gol si è verificato per ben 9 volte, ma questa volta il Gol non è cosi impossibile. Pronostico: Gol a 1.97.
Ore 15.00 Vicenza-Avellino: sfida tra due squadre che occupano le ultimissime posizioni in classifica. I campani sono ultimi, hanno il peggior attacco al parei del Pisa, e hanno perso 3 partite su 5. Il Vicenza invece ha una difesa peggiore di quella dell’Avellino, ed è andato in gol in una sola partita, quella vinta 3 a 2 contro la Salernitana. Pronostico: 1X&3- a 1.67.
