Serie B, il Crotone vede la A e riceve lo Spezia: Cesena impegnato a Pescara
La capolista Crotone riceve lo Spezia nell’anticipo che apre il 36° turno di Serie B: c’è anche la sfida playoff tra Pescara e Cesena
La 36esima giornata di Serie B si apre con l’anticipo di venerdì alle 19 tra la capolista Crotone e lo Spezia. I calabresi sono ad un passo dalla promozione in Serie A e ricevono la formazione ligure, che condivide il terzo posto con il Bari. Alle 21, invece, il Pescara ospita il Cesena per un importante scontro playoff: entrambe le squadre sono a quota 55 punti.
In vista del turno infrasettimanale, tutte le altre partite sono in programma sabato alle 15 con 9 incontri in contemporanea. Il Cagliari, miglior attacco del torneo, viene da due sconfitte e cerca il riscatto nella gara interna con il Brescia mentre il Bari attende al San Nicola il fanalino di coda Como. Il Trapani è la squadra più in forma di B, con 5 successi nelle ultime 5 giornate, ed è impegnato in casa contro l’Ascoli, reduce da due vittorie. Perugia e Avellino stazionano a metà graduatoria e si affrontano al Curi, con la Ternana che gioca sul campo del Vicenza. I veneti provano ad allontanarsi dalla zona playout dopo gli ultimi tre risultati utili. Alla ricerca del riscatto il Lanciano, dopo tre ko di fila e impegnato a Latina, e il Livorno, che rischia grosso in penultima posizione e fa visita al Novara. Infine, altre due partite per la lotta salvezza: il Modena, peggior attacco di B, incontra l’Entella e la Salernitana, difesa più battuta del campionato cadetto, va a Vercelli.
Ecco le quote e il programma della trentaseiesima giornata di Serie B.
Noi consigliamo:
- Il GG di Trapani-Ascoli (1.91)
- La vittoria del Bari con il Como (1.65)
- L’OVER 2,5 di Cagliari-Brescia (1.87)
