Il meglio del calcio

Serie B, il Novara vince a Vercelli: sfida al vertice tra Cagliari e Cesena

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Serie B, il Novara vince a Vercelli: sfida al vertice tra Cagliari e Cesena

Successo importante del Novara sul campo della Pro Vercelli, la gara tra Cagliari e Cesena apre il programma domenicale di Serie B: chiude il posticipo Ascoli-Pescara

Il settimo turno di Serie B si è aperto con due partite di sabato. Il Vicenza e il Crotone hanno pareggiato 0-0 con i veneti che hanno fallito un calcio di rigore e i calabresi che hanno ottenuto un risultato utile in inferiorità numerica. Alle 20.45, invece, il Novara ha espugnato il campo della Pro Vercelli grazie al gol di Viola nel primo tempo. Il Crotone comanda momentaneamente in testa al campionato con 14 punti.

A quota 13, inseguono Cagliari e Cesena. Le due squadre che condividono il secondo posto si affrontano nella partita delle 12.30, nella gara più importante della prossima giornata di Serie B. I sardi hanno il miglior attacco e gli emiliani presentano la difesa meno battuta. Il Livorno è quarto, cerca il riscatto dopo due sconfitte e riceve l’Avellino, ultimo in classifica. Anche la Ternana è in ultima posizione della graduatoria e va in casa dello Spezia, che è in zona playoff e ha perso una sola volta in 6 incontri. La Salernitana staziona a metà classifica e, con la difesa peggiore del torneo, riceve il Trapani imbattuto. Il Bari ospita il Lanciano e cerca conferme dopo due successi di fila, il Perugia affronta al Curi l’Entella e non ha ancora preso gol sul proprio campo. Il Brescia ha pareggiato le ultime due sfide e fa visita al Como mentre il Modena incrocia il Latina reduce da due ko. Infine, alle 20.45, Ascoli-Pescara chiude la settima giornata di Serie A: i padroni di casa vengono dalla netta vittoria esterna con il Como, gli ospiti da 5 risultati utili consecutivi.

Ecco le quote e il programma del settimo turno di Serie B.

Schermata 2015-10-11 alle 00.52.13

 

Noi consigliamo:

  • L’X2 del Trapani sul campo della Salernitana (1,61)
  • La vittoria del Livorno contro l’Avellino (2.03)
  • Il GG di Modena-Latina (1,94)