Serie B, la capolista Crotone va a Brescia: Pescara-Novara per il terzo posto
Il Crotone è impegnato a Brescia nell’anticipo della 31esima giornata di Serie B: il Cagliari riceve il Perugia nel posticipo di lunedì
La Serie B arriva alla 31esima giornata con una nuova capolista, rispetto al turno precedente. Il Crotone, infatti, è primo e sogna la promozione in A. Proprio i calabresi, con la migliore difesa del torneo, aprono il prossimo turno di cadetteria nell’anticipo di venerdì sul campo del Brescia.
Appuntamenti importanti per la lotta playoff e la corsa alla salvezza, invece, sono in programma nelle 8 partite di sabato alle 15. Tra tutte, spicca la sfida tra Pescara e Novara che condividono il terzo posto. Il Cesena vuole trovare il riscatto dopo il ko interno con la Salernitana e fa visita al fanalino di coda Como mentre l’Entella, dopo le 4 vittorie e un pari nelle ultime 5 giornate, va a Livorno. I toscani sono in crisi, fermi in quartultima posizione. Nella stessa situazione, in zona playout con il Lanciano, impegnato in casa della Salernitana per un delicato scontro salvezza. Il Bari riceve la Pro Vercelli, la Ternana ospita il Latina e l’Avellino, dopo due ko di fila, gioca ad Ascoli. Lo Spezia, invece, è in un ottimo momento (4 vittorie e un pareggio nelle scorse 5 giornate) e prova a continuare la corsa verso i playoff nella gara interna con il Modena.
Domenica alle 17.30, c’è Vicenza-Trapani. I padroni di casa sono in una situazione critica al terzultimo posto, i siciliani sono decimi e hanno vinto le ultime due trasferte. Infine, il posticipo di lunedì alle 20.30 con il Cagliari che attende il Perugia: la formazione sarda ha il miglior attacco del campionato cadetto e, secondo, insegue il Crotone in testa alla graduatoria dopo aver rimediato un solo punto negli ultimi tre turni; gli ospiti vengon da due vittorie e stazionano a metà classifica.
Ecco le quote e il programma della trentunesima giornata di Serie B.
Noi consigliamo:
- Il GG di Livorno-Entella (1.85)
- Il pareggio di Pescara-Novara (3.10)
- La vittoria interna della Salernitana con il Lanciano (1.84)
