Serie B, la nona giornata: si parte con due anticipi, la capolista Crotone ad Ascoli
Ecco il programma della nona giornata di Serie B, si gioca solo venerdì e sabato in vista del turno infrasettimanale: il Crotone fa visita all’Ascoli, il Cagliari riceve il Trapani
La Serie B riparte dalla nona giornata. Il prossimo turno del campionato cadetto prevede due anticipi venerdì e il resto del programma sabato alle 15, con nessuna gara tra domenica e lunedì in vista del turno infrasettimanale. La partita tra Pescara e Pro Vercelli, venerdì alle 19, apre la giornata di Serie B mentre alle 2 c’è Vicenza-Novara con i veneti reduci dalla prima sconfitta stagionale e gli ospiti che vengono da due successi.
Sabato alle 15, invece, la capolista Crotone tenta la fuga ad Ascoli dopo la vittoria interna con il Livorno. I calabresi comandano in testa al torneo con un punto di vantaggio sul Cagliari, impegnato in casa contro il Trapani. Sia i sardi che i siciliani, arrivano da una sconfitta senza gol all’attivo. Il Cesena condivide il secondo posto con i rossoblù e, dopo il successo per 5-1 contro lo Spezia, cerca conferme in trasferta con la Salernitana, che ha perso le ultime tre senza segnare. Il Bari ha perso dopo tre vittorie di fila e vuole tornare a fare punti nella partita casalinga con l’Entella mentre lo Spezia deve riscattare il ko a Cesena nella gara interna con l’Avellino, peggior difesa del campionato. Il fanalino di coda Como ospita il Latina, il Brescia riceve il Lanciano e, infine, il derby umbro: la Ternana e il Perugia sono nella parte bassa della classifica a quota 7 punti, la formazione di Bisoli ha l’attacco meno prolifico del torneo ma anche la difesa meno battuta.
Ecco le quote e il programma della nona giornata di Serie B.
Noi consigliamo:
- L’X2 del Crotone sul campo dell’Ascoli (1,50)
- Il pareggio tra Como e Latina (3,00)
- Il GG di Salernitana-Cesena (1,83)
