Il meglio del calcio

Serie B, niente anticipi: si parte sabato alle 15, spicca Livorno-Spezia

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Serie B, niente anticipi: si parte sabato alle 15, spicca Livorno-Spezia

Il prossimo turno di Serie B vede la capolista impegnata in casa con lo Spezia, il Cagliari riceve il Latina mentre il Bari ospita l’Avellino

Dopo il turno infrasettimanale, la Serie B riparte dalla quinta giornata, senza anticipi. Il weekend del campionato cadetto si apre sabato alle 15 con 9 partite in contemporanea. Il Livorno, primo in classifica a punteggio pieno, riceve lo Spezia. I liguri vengono da due vittorie consecutive. Il Cagliari, invece, insegue i toscani al secondo posto e ospita il Latina, imbattuto con 1 successo e tre pari all’attivo in quattro turni. Il Cesena è impegnato sul campo del Perugia dopo la vittoria interna con il Modena.

La Salernitana cerca il secondo successo contro il fanalino di coda Ternana, il Trapani vuole ritrovare i tre punti nella gara interna con l’Entella che viene da tre ko di fila e il Pescara è alla ricerca del riscatto a Vicenza. Poi, la Pro Vercelli affronta la sorpresa Crotone, il Brescia va ad Ascoli e il Modena incrocia il Lanciano.

Domenica alle 17, invece, c’è Bari-Avellino: i pugliesi arrivano dalla brutta sconfitta a Crotone, i campani dal deludente pareggio interno con il Novara. Infine, il posticipo tra Novara e Como, in programma lunedì alle 20.30, chiude il prossimo turno di Serie B.

Ecco le quote e il programma del prossimo turno di Serie B

Schermata 2015-09-25 alle 17.44.52

 

Noi consigliamo:

  • La vittoria interna della Salernitana con la Ternana (2.10)
  • L’X2 del Cesena sul campo del Perugia (1.51)
  • Il GG di Vicenza-Pescara (1,85)