Serie B, ostacolo Pescara per il Crotone: Cagliari e Cesena cercano il sorpasso
Arriva l’undicesimo turno di Serie B: la capolista Crotone va a Pescara, il Cesena riceve il Lanciano e il Cagliari ospita il Vicenza nel posticipo di lunedì
Il campionato di Serie B si affaccia all’undicesima giornata. Dopo il turno infrasettimanale, il Crotone è al comando con 21 punti mentre Cagliari e Cesena inseguono al secondo posto a quota 20. I calabresi sono impegnati in trasferta, con le seconde che giocano in casa.
Sabato alle 15, il Crotone fa visita al Pescara. La formazione calabrese cerca di allungare in classifica ma gli abruzzesi hanno trovato tre vittorie nelle ultime 4 giornate. Il Cesena, invece, riceve il Lanciano e cerca la settima vittoria, il Bari è in quarta posizione e ospita il Novara, che ha vinto le scorse tre gare senza prendere gol. Il Livorno di Panucci affronta in casa il Trapani di Cosmi, reduce da tre ko consecutivi, e la Salernitana (due punti rimediati negli ultimi 5 incontri) affronta il Perugia che presenta il peggior attacco e la migliore difesa del torneo.
Sfida salvezza ad Ascoli con i bianconeri impegnati contro la Pro Vercelli. I padroni di casa vengono da tre sconfitte di fila, gli ospiti hanno perso 4 volte negli ultimi 5 turni. Anche Ternana-Avellino è una gara di bassa classifica: le due squadre hanno vinto nel precedente turno ma sono in zona playout. Il fanalino di coda Como con la peggiore difesa del campionato gioca contro il Modena e il Latina va a Brescia con i lombardi che vengono da 5 risultati utili.
Spezia ed Entella, invece, si affrontano domenica alle 17.30 e Cagliari-Vicenza, posticipo di lunedì, chiude il prossimo turno di Serie B: i sardi hanno l’attacco più prolifico del torneo e hanno sempre vinto al Sant’Elia ma i veneti hanno ritrovato la vittoria dopo due sconfitte.
Ecco le quote e il programma dell’undicesima giornata di Serie B.
Noi consigliamo:
- Il pareggio tra Brescia e Latina (3,15)
- L’OVER 2,5 di Pescara-Crotone (2.09)
- La vittoria del Cesena con il Lanciano (1.75)
