Serie B, pari tra Livorno e Vicenza: la capolista Cagliari in casa dello Spezia
Il tredicesimo turno di Serie B si apre con il pareggio tra Livorno e Vicenza: stasera l’altro anticipo tra Modena e Pro Vercelli
La Serie B non si ferma. Il campionato cadetto arriva alla tredicesima giornata, aperta dal pareggio di 2-2 tra Livorno e Vicenza. I toscani e i veneti hanno fatto tutto nel secondo tempo: dopo un primo tempo senza emozioni, 4 reti e un’espulsione nella ripresa. La formazione di Panucci sale a quota 21 mentre i biancorossi vanno a 18 punti. Alle 20.45, invece, c’è Modena-Pro Vercelli.
Il programma del tredicesimo turno di Serie B si concentra domenica. Alle 12.30, c’è Spezia-Cagliari. La capolista, con il miglior attacco del torneo, fa visita alla formazione ligure e cerca la nona vittoria in campionato. Alle 15, invece, sette sfide in contemporanea con il Crotone, secondo, impegnato sul campo del Lanciano. I calabresi hanno ritrovato il successo dopo una sconfitta e il Lanciano è penultimo con il peggior attacco di B. Il Novara è la squadra più in forma delle ultime 5 giornate e va in casa della Salernitana, il fanalino di coda Como con la peggiore difesa del torneo riceve il Pescara che viene da due sconfitte e il Brescia ospita il Trapani che è tornato alla vittoria dopo 4 ko di fila. Il Perugia presenta la difesa meno battuta di B e gioca ad Ascoli, reduce da 5 sconfitte consecutive, e l’Avellino affronta il Latina.
Cesena-Bari, domenica alle 20.45, chiude il turno. Gli emiliani sono terzi con 23 punti e hanno vinto le sei partite interne di questo campionato mentre i pugliesi inseguono in quarta posizione a quota 22 e hanno perso solo due volte in 12 turni.
Ecco le quote e il programma della tredicesima giornata di Serie B.
Noi consigliamo:
- L’X2 del Trapani sul campo del Brescia (1,67)
- L’OVER 2,5 in Como-Pescara (2,16)
- La vittoria casalinga della Ternana con l’Entella (2,12)
