Serie B: Perugia ai playoff, Frosinone vicino alla promozione in A
Il Perugia ha battuto il Carpi nell’anticipo di venerdì, oggi il Frosinone può andare in Serie A.
Il 41esimo turno del campionato di Serie B è stato aperto dalla vittoria interna del Perugia sul Carpi nell’anticipo del venerdì. Gli umbri hanno vinto 2-0 e hanno conquistato i playoff. Sconfitta indolore, invece, per la capolista, già promossa nella massima serie.
Oggi, tutte le altre gare della 41esima giornata. Alle 15, il Frosinone riceve il Crotone e può festeggiare la storica promozione in Serie A. Ai ciociari basta una vittoria per non pensare al risultato del Bologna e festeggiare il salto di categoria. Il Bologna è impegnato sul campo della Pro Vercelli e il Vicenza va a Livorno per un importante scontro playoff. Il Lanciano, la squadra con più pareggi, ospita lo Spezia con i liguri che hanno ottenuto grandi risultati nelle ultime giornate mentre il Pescara, miglior attacco del campionato, cerca un successo importante a Varese, fanalino di coda del campionato.
L’Avellinoattende il Trapani, che presenta la peggiore difesa di Serie B, il Catania riceve il Cittadella con gli ospiti impegnati nella corsa alla salvezza e l’Entella gioca contro il Latina in un delicato scontro diretto per non retrocedere in Lega Pro. Infine, la sfida tra i peggiori attacchi del campionato: Modena-Ternana con le due squadre divise da un solo punto e che stazionano nella parte calda della graduatoria. Alle 18, invece, il Bari affronta il Brescia al San Nicola.
Ecco le quote e il programma della 41esima giornata di Serie B.
