Serie B, riflettori sui reparti offensivi in Pescara-Frosinone
L’anticipo della terza giornata del campionato cadetto (ore 20.30) mette di fronte il Pescara di Zeman, micidiale in attacco ma dalla difesa fragile, contro i ciociari in vetta alla classifica
Con la ripresa canonica del campionato di Serie A, torna l’appuntamento con l’anticipo (ore 20.30) del venerdì della cadetteria. Protagoniste della prima gara della terza giornata saranno Pescara e Frosinone. Il ritorno del Delfino nella Serie B è stato spumeggiante, con ben 9 reti segnate in due sole gare. Se allarghiamo il raggio anche alla Coppa Italia, i gol segnati diventano 17. L’attitudine a trazione offensiva degli undici di Zeman va a collidere però con la difesa spesso penetrabile che caratterizza l’impronta zemaniana, come dimostra la media di oltre due marcature subite a gara. Oggi dovranno quindi avere maggiori accortezze contro i ciociari, in testa alla classifica con due successi.
Il Frosinone ha mancato la promozione nella scorsa stagione ma ha messo subito in chiaro di voler centrare l’obiettivo in questa. Il tridente gialloblu ha messo in rete quattro gol (sette considerando la Coppa nazionale) mostrando una buona tenuta difensiva (tre). E’ lecito attendersi una partita spregiudicata da entrambe le formazioni dato che l’Over2.5 non è mancato da una parte e dall’altra anche negli scontri diretti. Questa opzione viene offerta da planetwin365 a 1.60. I precedenti mostrano come sia la X ad essere predominante, seppure di misura: 3 pareggi contro due vittorie per ciascuna squadra. Un nuovo pareggio viene offerto oggi a 3.35.
Non dubitiamo di poter assistere ad una partita avvincente e giocata a viso aperto, per questo regna l’incertezza nei pronostici. Leggermente favorito il Pescara per il fattore campo a quota 2.45, il successo gialloblu viene bancato invece a 2.83. A livello di probabili marcatori, tra le fila del Pescara il gol più atteso è quello di Ganz a 2.30 mentre per il Frosinone occhi puntati su Daniel Ciofani a 2.20.
