Serie B, si parte con Pescara-Avellino: Bari e Crotone all’inseguimento del Cagliari
L’anticipo tra Pescara e Avellino apre il quattordicesimo turno di Serie B: la capolista Cagliari riceve l’Ascoli nel posticipo di lunedì sera
La Serie B continua senza sosta. Il campionato cadetto si affaccia alla quattordicesima giornata, che si apre con l’anticipo di venerdì tra Pescara e Avellino: gli abruzzesi hanno ritrovato il successo dopo due sconfitte mentre i campani hanno vinto tre volte nelle ultime 4 giornate.
Sabato alle 15, il Crotone cerca la ottava vittoria in campionato nella sfida interna con la Ternana mentre il Cesena, reduce da due ko, fa visita al Vicenza. Il Novara si è fermato a Salerno dopo una buona serie di risultati utili e ospita lo Spezia, che ha perso le ultime due sfide senza segnare, mentre il Brescia va a Perugia e gli umbri presentano sia l’attacco meno prolifico che la migliore difesa del torneo. Il Trapani è sceso in classifica a causa delle 4 sconfitte in 5 turni e vuole il rilancio nella partita casalinga con il Modena, l’Entella riceve il Lanciano e il fanalino di coda Como, peggior difesa di Serie B, è impegnato sul campo della Pro Vercelli. La Salernitana, dopo il successo interno con il Novara, vola a Latina.
Bari-Livorno, invece, è in programma domenica alle 17.30. I pugliesi condividono il secondo posto con il Crotone, hanno perso solo due volte in 13 turni e vengono da 5 risultati utili con i toscani che non sono riusciti a trovare il gol nelle scorse 4 trasferte. Infine, la capolista Cagliari, che presenta il miglior attacco del campionato, attende l’Ascoli nel monday night che chiude il prossimo turno di Serie B.
Ecco le quote e il programma della quattordicesima giornata di Serie B.
Noi consigliamo:
- L’X2 della Salernitana sul campo del Latina (1,74)
- Il GG di Vicenza-Cesena (1,85)
- La vittoria casalinga del Crotone con la Ternana (1,85)
