Serie B, stasera c’è Pescara-Perugia: ecco il programma della seconda giornata
Il campionato cadetto arriva al secondo turno: il Cagliari fa visita alla Ternana, il Vicenza riceve il Bari e il Livorno va a Como
Tutto pronto per la seconda giornata di Serie B. Stasera alle 20.30, l’anticipo tra Pescara e Perugia apre il secondo turno del campionato cadetto. Gli abruzzesi cercano il riscatto dopo la brutta sconfitta in casa del Livorno alla prima giornata mentre gli umbri vogliono confermarsi in trasferta dopo il successo interno al debutto con il Como.
Sabato alle 15, invece, sono in programma otto partite in contemporanea. Il Cagliari è impegnato sul campo della Ternana, la Salernitana vola a Brescia e il Livorno fa visita al Como. Debuttano, finalmente, anche Entella e Ascoli: i liguri sfidano, in casa, il Cesena mentre i bianconeri vanno sul campo del Lanciano. Le due squadre ripescate dovranno recuperare la partita della prima giornata, rimandata al 15 settembre. L’Avellino, dopo il ko nel derby campano con la Salernitana, cerca i primi punti del campionato contro il Modena, che viene dalla sconfitta interna con il Vicenza. I veneti, infine, ricevono il Bari e il Crotone ospita il Novara.
Lo Spezia, dopo aver perso la prima a Bari, attende la Pro Vercelli domenica alle 17.30 mentre il posticipo di lunedì alle 20.30, tra Latina e Trapani chiude la seconda giornata di Serie B.
Ecco le quote e il programma del secondo turno di Serie B.
