Il meglio del calcio

Serie B, super anticipo tra Crotone e Bari: ostacolo Entella per la capolista Cagliari

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Serie B, super anticipo tra Crotone e Bari: ostacolo Entella per la capolista Cagliari

Il turno di Serie B si apre con l’anticipo tra Crotone e Bari: il Cagliari cerca la fuga in casa con l’Entella

Torna la Serie B. Il campionato cadetto arriva alla venticinquesima giornata, che si apre con l’anticipo molto interessante tra Crotone e Bari. I pugliesi sono quarti e ricevono i calabresi, secondi con la migliore difesa del torneo e reduci dal ko interno con il Perugia.

Sabato alle 15, invece, ci sono 8 partite in contemporanea. La capolista Cagliari cerca la fuga e, con il miglior attacco del campionato, ospita l’Entella dopo le vittorie con Ternana e Avellino. I sardi hanno il miglior rendimento interno. Il Pescara, squadra più in forma con 5 successi di fila, è impegnato sul campo della Salernitana e vuole consolidare il terzo posto in classifica mentre l’Avellino fa visita al Novara per un importante scontro playoff con i padroni di casa che non trovano la via del gol da 5 turni. Il Brescia è alla ricerca di un risultato utile dopo due sconfitte e sfida in trasferta la Pro Vercelli, il Perugia ha ritrovato i tre punti e riceve lo Spezia, reduce da due vittorie, e il Vicenza attende il Lanciano, penultimo. A Livorno è tornato Panucci e i toscani hanno vinto l’ultima sfida ma devono trovare conferme, nell’impegno casalingo con la Ternana, per allontanarsi dalla zona retrocessione.  Importante sfida in chiave salvezza anche tra Ascoli e Latina.

Modena-Cesena è in programma domenica alle 17.30 per un derby emiliano con i gialloblù in zona playout e il Cesena che lotta per i playoff. Infine, lunedì alle 20.30, la gara tra Trapani e il fanalino di coda Como chiude il turno di Serie B.

Ecco le quote e il programma della venticinquesima giornata di Serie B.

serie b

 

Noi consigliamo:

  • Il GG di Novara-Avellino (1,94)
  • La vittoria interna del Cagliari con l’Entella (1,44)
  • La vittoria interna del Livorno con la Ternana (2,13)