Il meglio del calcio

Serie B: testacoda tra Ternana e Livorno, è l’anticipo del turno infrasettimanale

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Serie B: testacoda tra Ternana e Livorno, è l’anticipo del turno infrasettimanale

La capolista va in casa dell’ultima in classifica per l’anticipo che apre il turno infrasettimanale di Serie B: domani il resto della quarta giornata del campionato cadetto, c’è Pescara-Salernitana

Niente sosta per la Serie B. Dopo le gare di sabato, per la terza giornata, si torna subito in campo stasera con la sfida tra Ternana e Livorno. La capolista è impegnata sul campo del fanalino di coda e cerca la quarta vittoria consecutiva. La partita tra umbri e toscani apre il turno infrasettimanale, la quarta giornata del campionato cadetto.

Tutte le altre gare di Serie B sono in programma, in contemporanea, martedì alle 2030. L’Avellino riceve il Novara dopo la sconfitta a Cagliari e i sardi cercano conferme in trasferta, sul campo dell’Entella, dopo le due vittorie interne. La Pro Vercelli è ancora imbattuta dopo tre giornate e cerca l’ennesimo risultato utile in casa del Brescia, fermo in in fondo alla graduatoria con un punto.

Derby emiliano per il Cesena (due vittorie in tre turni) che ospita il Modena, reduce dalla prima vittoria in campionato. Il Trapani vola a Como dopo due pareggi di fila mentre il Bari fa visita al Crotone e il Lanciano affronta il Vicenza. Il Latina ha conquistato tre pareggi e attende l’Ascoli. Grande attesa, infine, per Pescara-Salernitana e Spezia-Perugia: le 4 squadre hanno 4 punti in classifica e l’obiettivo di raggiungere i playoff. Gli abruzzesi si sono ripresi dopo la sconfitta a Bari nella prima giornata e ricevono i campani, reduci dal primo ko in questa Serie B, mentre lo Spezia incrocia gli umbri dopo il primo successo in campionato.

Ecco le quote e il programma di Serie B.

Schermata 2015-09-21 alle 10.26.28