Doppio posticipi domenicale per la serie cadetta, con il Verona che deve ristabilire le giuste distanze dalla coppia delle inseguitrici, Entella e Cittadella, salite a quota 22 con le vittorie di ieri.
Ore 15.00 Verona-Trapani: il Verona ha rimontato sul Cittadella e adesso si trova in vetta alla classifica e l’obiettivo è quello di mantenerla fino alla conquista della promozione. I siciliani sono ormai ben diversi da quelli ammirati lo scorso anno, che conclusero in terza posizione e mancarono la promozione solo in finale Playoff contro il Pescara. Pronostico: 1&3+ a 2.25
Ore 17.30 Vicenza-Perugia: dopo il pareggio di Benevento e la sconfitta contro il Carpi, il Perugia di Bucchi è chiamata alla vittoria per rimanere nella zona alta della classifica. Il Vicenza è penultimo in classifica con un attacco sterile e una difesa tutt’altro che perfetta. In casa però ha perso una sola partita contro il Carpi, e ne ha pareggiate 4 (di cui 3 per 0-0). I grifoni dal canto loro lontano dal Curi non sono così temibili. Pronostico: Under 2,5 a 1.52.
