Il meglio del calcio

Serie B: vince il Livorno, il Frosinone cerca la fuga verso la A

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Serie B: vince il Livorno, il Frosinone cerca la fuga verso la A

I toscani hanno battuto l’Entella nell’anticipo, oggi il Frosinone cerca l’allungo sul Bologna.

La 40esima giornata del campionato di Serie B si è aperta con la vittoria in rimonta del Livorno sull’Entella. I toscani hanno vinto 2-1 grazie alle reti di Vantaggiato e Jelenic nel secondo tempo dopo il gol del momentaneo vantaggio ospite segnato da Mazzarani. La formazione di Panucci, ora, mantiene la settima posizione in classifica.

Oggi alle 15, invece, nove gare in contemporanea. La capolista Carpi, già promossa in Serie A, riceve il Lanciano, la squadra con più pareggi in questo campionato. Per l’altro accesso diretto nella massima serie è lotta a tre con Frosinone, Bologna e Vicenza. I ciociari sono secondi a quota 67 e fa visita al Cittadella mente rossoblù e biancorossi inseguono a 63 punti e sfidano, rispettivamente, Avellino e Spezia. Il Frosinone può allungare e avvicinarsi alla promozione. Bella sfida playoff tra Pescara e Perugia, con il Catania impegnato a Brescia e il Latina che riceve il Bari. Il Trapani attende il Modena e la Pro Vercelli fa visita alla Ternana.

Il posticipo tra Crotone e Varese, in programma domenica alle 18, chiude la 40esima giornata di Serie B. I calabresi cercano punti salvezza contro il fanalino di coda.

Ecco le quote e il programma del prossimo turno di Serie B.

Schermata 2015-05-09 a 11.10.56