Sigurica intervista Dejan Stanković, Club Manager dell’inter
In esclusiva per il giornale serbo Segurica, planetwin365 ha avuto la possibilità di intervistare Stanković, club manager della squadra nero azzurra e fargli alcune domande sull’andamento dell’Inter in questa stagione.
La sconfitta pesante che avete subito contro la Fiorentina, ha lasciato i segni? Dopo quella partita avete preso solo due punti: uno a Genova e uno domenica con la Juventus.
Con la Fiorentina purtroppo è stata una partita iniziata col piede sbagliato. Al secondo minuto ci era già stato assegnato un rigore a nostro sfavore, il secondo gol l’abbiamo preso per caso e entro la fine del primo tempo ne abbiamo subito un altro. Se la nostra striscia vincente doveva essere interrotta, meglio che sia successo contro la Fiorentina. La sconfitta non ci ha turbato così profondamente, però di certo non rappresenta uno dei momenti migliori di questa stagione. Ogni esperienza ci insegna qualcosa e ci aiuta a crescere e anche in questo caso abbiamo imparato qualcosa: si può perdere contro qualunque squadra e lo scudetto non è così scontato.
Adem Ljajić ha giocato un’ottima partita in nazionale contro l’Albania. Con un gol e un assist. Anche contro il Portogallo la sua performance è stata notevole.
L’ho seguito. È stato brillante. Vedremo come Mancini organizzerà la squadra. Non è un allenatore a cui piace stravolgere la formazione iniziale. Gli infortuni però impongono in certi casi determinate condizioni e di conseguenza anche lui dovrà adeguarsi alla situazione.
LA SQUADRA NERO AZZURRA PARLA SERBO
L’Inter è pieno di giocatori provenienti dall’ex Yugoslavia: Nemanja Vidić, Adem Ljajić, Stevan Jovetić, Samih Handanović, Ivan Perišić, Marcelo Brozović. Vanno d’accordo fra di loro?
Siamo in tanti con i cognomi che terminano in “-ić“ e insieme funzioniamo in maniera eccezionale. Una cosa è certa: dalle nostre parti arrivano ottimi giocatori di grande talento e sono convinto che tutti loro faranno una grande differenza quest’anno e porteranno all’Inter tanti punti e tante soddisfazioni.
Intervista in esclusiva per planetwin365 sul giornale Sigurica.
