Il meglio del calcio

Spagna-Portogallo, amichevole di fascino prima di Euro 2020 (ore 19.30)

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Spagna-Portogallo, amichevole di fascino prima di Euro 2020 (ore 19.30)

Sono in corso le amichevoli prima dell’inizio di Euro 2020. Oggi, tra le tante, scenderanno sul campo del Wanda Metropolitano di Madrid la Spagna e il Portogallo per l’ultimo test pre-torneo (venerdì 4 giugno, ore 19,30).

Le Furie Rosse di Luis Enrique hanno sconfitto il Kosovo 3-1 durante le qualificazioni per il mondiale di Qatar 2022. La Spagna è stata sorteggiata nel girone E insieme a Svezia, Slovacchia e Polonia, e con ogni probabilità proprio con i polacchi si contenderà la testa della classifica. Questa sarà sarà per loro la prima e ultima amichevole prima di esordire il 14 giugno all’Estadio de la Cartuja di Siviglia contro gli scandinavi. Il ct farà le prove generali schierando i suoi uomini migliori secondo il 4-3-3. Tridente offensivo affidato a Ferran Torres, Morata e Dani Olmo.

Sempre nelle qualificazioni al prossimo mondiale, i lusitani hanno battuto in trasferta per 1-3 il Lussemburgo di Holtz. La Seleçao è inclusa nel girone più equilibrato e difficile del torneo, insieme a Germania, Francia e Ungheria. Magiari contro i quali esordirà il 15 giugno alla Puskas Arena di Budapest, con il compito di difendere il titolo di campioni ottenuto nell’ultimo Europeo in Francia. Il Ct Santos per questo match si schiererà a specchio. Nel tridente offensivo sceglie di schierare Ronaldo e Joao Felix ai lati e proverà Andre Silva prima punta, lasciando l’attaccante del Liverpool Jota in panchina.

Sarà un match molto equilibrato con entrambe le squadre che non tireranno troppo la corda per evitare infortuni inutili. Il pareggio viene quotato a 3,20 da Planetwin365, a 3,15 da Sisal e a 3,10 da Snai. Secondo i bookmakers restano in leggero vantaggio le chance di vittoria della Spagna, l’1 viene proposto a 2,30 da Planetwin365, a 2,25 da Goldbet e a 2,20 da Bwin. I pronostici fanno intuire che assisteremo a molte reti in questa partita: il Gol è bancato da Planetwin365 a 1,80, Unibet a 1,79 e Snai a 1,70. Quota molto allettante per l’Over 2,5 che Planetwin365 propone a 2,11, Goldbet a 2,05 e Sisal a 2,00.

PROBABILI FORMAZIONI

SPAGNA (4-3-3): De Gea; Pau Torres, Laporte, Eric Garcia, Jordi Alba; Thiago, Busquets, Koke; Ferran Torres, Morata, Dani Olmo

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patrici; Semedo, Pepe, Fonte, Guerreiro; Danilo Pereira, W.Carvalho, Bruno Fernandes; Joao Felix, André Silva, Ronaldo