Il meglio del calcio

Tevez incontra il Boca Juniors, pronta l’offerta

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Tevez incontra il Boca Juniors, pronta l’offerta

Ieri nel ritiro dell’Argentina a La Serena, l’attaccante ha ricevuto la visita del presidente Angelici, che ha cercato di sedurlo con un triennale a 5 milioni di dollari a stagione

Sono giorni caldi per Carlos Tevez, e non solo per gli impegni con la Coppa America. Ieri a fargli visita nel bunker in cui è in ritiro l’Argentina a La Serena è arrivato nientemeno che Daniel Angelici in persona, presidente del Boca Juniors, più che mai intenzionato a riportare in patria l’attaccante della Juve.

Nella serata di ieri, i due hanno avuto un colloquio di quasi un’ora, al quale alla fine si è aggiunto anche Juan Carlos Creapi, segretario delle squadre nazionali argentine e anche lui dirigente del Boca. Angelici ha cercato di convincere Tevez a lasciare la Juve mettendo sul piatto un’offerta difficile da rifiutare: tre anni di contratto a 5 milioni di dollari a stagione, che i bene informati dicono potrebbero con un po’ di pazienza arrivare ai 7 richiesti dall’agente del giocatore, Adrian Ruoco.
Il presidente del Boca vuole così superare l’offerta (rifiutata) dell’Atletico Madrid e fare di Tevez il cavallo di battaglia della sua campagna elettorale per le prossime elezioni societarie previste per il mese di dicembre.

La palla ora passa all’argentino, che ha già detto no a Simeone, ma mai come ora sembra essere lontano dalla Juve.