Il meglio del calcio

Udinese-Juventus, duello bianconero per il ritorno di Allegri (domenica, ore 18.30)

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Udinese-Juventus, duello bianconero per il ritorno di Allegri (domenica, ore 18.30)

La Juventus di Allegri versione 2.0 è pronta a fare il suo esordio in campionato. Domenica 22 agosto (ore 18.30) la Vecchia Signora vuole gettare le prime basi verso la lunga corsa allo scudetto in casa dell’Udinese. La società friulana ha confermato la fiducia a Luca Gotti in panchina ma ha perso la verve offensiva di Rodrigo De Paul volato a Madrid sponda Atletico ed il portiere Musso. La scorsa annata dei bianconeri locali non è stata indimenticabile. Metà delle gare di campionato hanno riportato una sconfitta – tra cui una serie di ko a chiusura della stagione – e la classifica non è andata oltre il quattordicesimo posto. E’ dal 25 aprile scorso che l’Udinese non riporta un successo in gare ufficiali.

Le acquisizioni fatte nella sessione di calciomercato non danno l’impressione di aver accresciuto il tasso tecnico della rosa. Secondo le valutazioni di inizio stagione, la salvezza sarà un percorso tortuoso ma c’è da dire che almeno la nuova stagione è iniziata con il piede giusto. Infatti c’è stato il successo per 3-1 contro l’Ascoli nel primo turno di Coppa Italia. Raccogliere i primi punti in casa sarebbe un ottimo inizio ma i padroni di casa non riescono a battere la Juventus tra le mura amiche addirittura da 11 anni. Il segno 1 ha una quota decisamente sfidante a 7,40 su Planetwin365, 7,30 su Goldbet e 7,00 secondo Sisal.

Dopo un campionato sottotono rispetto a quanto ci si attendeva, con la qualificazione alla Champions League ottenuta all’ultima giornata, c’è grande fiducia nel ritorno di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese, guida nei cinque scudetti consecutivi dal 2014 al 2019, ritrova una squadra molto competitiva, arricchita dagli arrivi di Locatelli e Kajo Jorge. L’ottimo Europeo di Chiesa spinge a puntare molto su di lui così come ci si saranno nuove chance per Bernardeschi. I bookmakers credono in un nuovo ciclo vincente del tecnico a partire dallo scudetto così come per questa gara d’esordio.

Il segno 2 è difatti super favorito a 1,47 su Planetwin365, Goldbet e Sisal. L’ultimo pari è avvenuto quattro anni fa: questa ipotesi è data a 4,25 da Planetwin365 e Goldbet, a 4,00 da Sisal. Tutti Over 2,5 registrati negli ultimi sei precedenti: la migliore proposta è quella di Planetwin365 (1,71) rispetto a Goldbet e Eurobet (1,70). La più recente sfida di campionato così come l’ultima volta alla Dacia Arena si chiusero sul 2-1 per la Juventus. Tale risultato esatto vale la quota di 8,24 sulla lavagna di Planetwin365, a 8,00 su Eurobet e Bet365.