Calcio Italiano

Milan, periodo nero per Füllkrug: derubato per 500mila euro

Icona Autore Chiara Scatena
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Fullkrug

L’impatto di Füllkrug con Milano non è stato dei più semplici. L’attaccante rossonero, ancora in attesa di sistemarsi definitivamente in città, è stato vittima di un furto nella stanza d’albergo in zona Fiera dove alloggiava. Solo nella giornata di ieri, sabato 17 gennaio, il giocatore si è accorto della scomparsa di diversi oggetti di valore custoditi nella cassaforte: cronografi di lusso e gioielli per un bottino stimato intorno ai 500mila euro.

I dettagli sul furto

Il furto sarebbe avvenuto tra mercoledì e giovedì, approfittando dell’assenza del calciatore, impegnato nella trasferta di Como. Ignoti si sarebbero introdotti nella stanza forzando la cassetta di sicurezza. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia e della Scientifica della questura di Milano, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto. Nel primo pomeriggio è stata formalizzata la denuncia da parte di un dirigente accompagnatore del Milan, delegato dallo stesso Füllkrug, arrivato in prestito dal West Ham.

Ancora dalla panchina contro il Lecce

Sul piano sportivo, il momento non è più fortunato: oggi contro il Lecce il centravanti partirà dalla panchina, ancora alle prese con un problema a un dito del piede. A consolarlo, almeno in parte, ci sono però le parole di Massimiliano Allegri, che ne ha elogiato l’atteggiamento e lo spirito di sacrificio: “È venuto con un mezzo dito fratturato, ha voluto esserci a tutti i costi e si è messo a disposizione. Giocatori così trascinano anche gli altri”.