Oggi l’anticipo tra Spezia e Livorno, domani la capolista riceve il Pescara.
Il prossimo turno di Serie B si apre con l’anticipo tra Spezia e Livorno: le due squadre lottano per i playoff ed entrambe hanno ottenuto 4 punti nelle ultime due giornate.
Ecco il programma della 31esima giornata del campionato cadetto con il ricco palinsesto di sabato, con otto gare in programma alle 15. Il Carpi cerca la fuga dopo due vittorie di fila e ospita un Pescara in buona forma, che presenta il miglior attacco del campionato e viene da tre successi e un pari. L’Avellino, terza forza del torneo, fa visita al Lanciano, tre pareggi nelle scorse tre gare. Il Frosinone ha perso dopo tre vittorie consecutive e riceve l’Entella mentre il Perugia è impegnato in casa contro la Pro Vercelli. Il Bari sogna di rientrare in corsa per i playoff e cerca il successo contro l’ultima in classifica, il Varese. Brescia e Latina si affrontano in un importante incontro salvezza: le due formazioni occupano le due posizioni playout. Altra sfida per evitare la retrocessione quella tra Cittadella e Crotone. Il Trapani sta passando un momento decisamente negativo, non trova la vittoria da tempo e non ha segnato nelle ultime 4 partite. Cerca il riscatto nella gara interna contro la Ternana.
Domenica alle 15, invece, interessante derby emiliano tra Bologna e Modena: i rossoblù sono secondi e inseguono la promozione diretta, la formazione guidata da Novellino ha la seconda migliore difesa del torneo e staziona a metà classifica. Il posticipo di lunedì tra Vicenza e Catania, infine, chiude la prossima giornata: i padroni di casa sono la vera sorpresa del campionato e sono in quarta posizione mentre i siciliani hanno deluso, presentando il peggior rendimento esterno di Serie B e sono nella zona calda della graduatoria.
Ecco le quote e il programma del 31esimo turno di Serie B.
