Calciomercato

Caso Kouame: niente Cagliari né Verona, resta alla Fiorentina. Ecco perché

Icona Autore Michele Cerrotta
Icona tempo di lettura 1 minuto di lettura
Mehmet Celik e Kouame

Copyright (c) 2023 Marco Iacobucci Epp/Shutterstock

Anche questa sessione di mercato ha riservato una sorpresa negli ultimi minuti: protagonista Kouame

Altro mercato in archivio e una nuova telenovela si aggiunge alla lista. Protagonista questa volta è Christian Kouame, che aveva iniziato la finestra di calciomercato alla Fiorentina e che a Firenze l’ha conclusa, arrivando però a un passo da altre due squadre nelle ultime ore di sessione.

Il Cagliari

Nell’ultima giornata di calciomercato, infatti, Christian Kouame è stato a un passo dal vestire la maglia del Cagliari. Il calciatore sembrava pronto a lasciare la Fiorentina per rimanere comunque in Serie A, salvo un dietrofront a due passi dal gong a causa di un nuovo inserimento.

Il Verona

Su Christian Kouame si è infatti fiondato il Verona, che sembrava veramente a un passo dal raggiungere l’accordo per il calciatore della Fiorentina. Accordo che, di fatto, è stato anche trovato. Le due società sono infatti andate avanti nella trattativa seguendo tutto l’iter fino all’arrivo del transfer, che però ha superato i tempi stabiliti. Nulla di fatto quindi per il calciatore, che almeno fino al termine della stagione rimarrà a Firenze.