Mercato Juve, frenata per En-Nesyri: cosa sta succedendo
En-Nesyri, Marocco (Getty Images)
Il calciatore del Fenerbahce rimane in orbita Juve, che però è stanca di attendere
A un passo, anzi no. Rischia di diventare una telenovela l’affare En-Nesyri per la Juventus. Che, però, non ha alcuna intenzione di attendere fino al termine della sessione di mercato invernale e si aspetta anzi di trovare una soluzione a stretto giro di tempo. A tal punto che, in caso contrario, potrebbe anche guardare altrove.
La situazione
A oggi lo scenario è abbastanza chiaro, per quanto contorto. La Juve ha trovato da tempo l’accordo con il Fenerbahce, che detiene il cartellino dell’attaccante marocchino. L’affare sembrava ormai concluso, con il calciatore che era atteso a Torino per firmare e mettersi a disposizione di Spalletti. Prima, però, dell’inserimento del Siviglia, club in cui l’attaccante ha già disputato quattro stagioni.
I prossimi passi
Da qui la frenata che ha portato a un rallentamento concreto tra la Juve ed En-Nesyri. I bianconeri però non sono disposti ad aspettare a oltranza: una risposta è attesa entro lunedì, in caso contrario salterà l’accordo per il prestito senza obbligo di riscatto e Spalletti si guarderà altrove.