Campionati esteri

Argentina, Liga Profesional: non solo Vélez-Rivel Plate, ecco i match più interessanti in programma

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Gimnasia

Credits Prensa Gelp

Giunge all’ottava giornata la Liga Profesional argentina e non mancano i match degni di nota. Diamo un’occhiata alle gare più interessanti che andranno in scena questo weekend!

Nella notte tra venerdì e sabato, alle ore 2.30 italiane, l’Atletico Tucuman proverà a prolungare la sua striscia positiva in casa del fanalino di coda Aldosivi. La squadra di Pusineri sta stupendo un po’ tutti in questo inizio stagione che la vede ancora imbattuta: “El Decano” ha ottenuto sinora tre vittorie e quattro pareggi. Per la compagine guidata da Somoza solo una vittoria registrata, poi 5 sconfitte ed un pareggio.

Parte leggermente favorita la squadra ospite: la vittoria dell’Atletico Tucuman pagherebbe 2,38 volte la posta su Planetwin365; su Sisal e Snai 2,35. Al netto di tutto, non è da escludere una partita abbastanza tirata: d’altronde, i biancocelesti hanno fatto registrare un solo Over 2,5 nelle ultime sei gare. La possibilità che vengano segnate meno di tre reti, Under 2,5, pagherebbe 1,60 volte la posta su Planetwin365; su Lottomatica 1,58 e su Sisal 1,57.

Alla stessa ora si giocherà un’altra gara interessante, quella tra Arsenal e Platense. Los del Viaducto sono riusciti a raddrizzare la propria classifica grazie a due importanti vittorie: una in casa contro l’Estudiantes, l’altra in casa del Patronato. Ora si trovano a quota 10 punti. Il Platense è invece a 13 punti, frutto di tre vittorie e quattro pareggi; gli uomini di De Filippe sono ancora imbattuti.

Non è da escludere che possano andare in gol entrambe: su Planetwin365, la giocata “Goal” pagherebbe 1,96 volte la posta; su Snai 1,90 e su Goldbet 1,95. L’Arsenal ha fatto registrare gare terminate con almeno un gol per parte in quattro delle ultime cinque uscite stagionali. Più complicato ma assolutamente allettante l’Over 2,5: su Planetwin365 ha una quota di 2,30; su Sisal e Snai 2,25.

Interessante capire se il Gimnasia La Plata riuscirà a scavalcare il Newells Old Boys. La squadra allenata da Gorosito a causa del passo falso contro l’Atletico Tucuman nell’ultima giornata, si è vista superare dai rossoneri e ora si trova seconda a quota 14 punti (una lunghezza dai rivali di Rosario). Contro il Colon, fermo a quota 8 punti, dovrebbe centrare il successo: la vittoria del Gimnasia La Plata tra le mura amiche pagherebbe su Planetwin365 2 volte la posta; mentre su Eurobet 1,95 e su Sisal 1,93. Ancora più allettante la quota del parziale-finale 1/1: su Planetwin365 parliamo di una quota di 3,43; mentre su Sisal 3 e su Goldbet 3,10.

Cerca il riscatto anche il Boca Juniors, reduce da tre sconfitte consecutive: la squadra di Ibarra, subentrato da poco a Battaglia, se la vedrà in una sfida casalinga contro il Talleres. La vittoria degli Xeneizes pagherebbe su Planetwin365 1,74 volte la posta; su Sisal ed Eurobet 1,72. Tra la notte di domenica e lunedì si terrà la gara tra Vélez e River Plate. Entrambe non navigano in acque così serene: i padroni di casa hanno racimolato solo 5 punti (una sola vittoria per loro); mentre Los Millonarios sono fermi a quota 8 punti. Parte favorita la squadra ospite: la vittoria del River Plate pagherebbe 2,25 volte la posta su Planetwin365; come Eurobet e Sisal.