Campionati esteri

Atletico Madrid, Simeone rinnova fino al 2020

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 1 minuto di lettura
Atletico Madrid, Simeone rinnova fino al 2020

Accordo raggiunto per il prolungamento del contratto del tecnico, che sarà il più pagato della squadra. Oggi al Calderon l’atto ufficiale della firma

I tifosi erano già stati rassicurati dopo la partita con il Bayer Leverkusen: “A breve saranno contenti”, aveva annunciato Natalia Simeone, sorella e agente del tecnico. Oggi sarà ufficiale: l’Atletico Madrid e Diego Simeone andranno avanti insieme per altri 5 anni, fino al 2020. L’accordo di massima era stato raggiunto già da qualche giorno, ieri sera sono stati definiti gli ultimi dettagli e oggi, con l’atto della firma nella sala vip del Vicente Calderon, il rinnovo sarà suggellato.

Con questo nuovo contratto, il tecnico sarà il più pagato dello spogliatoio dell’Atletico, visto che la cifra del nuovo stipendio supera gli attuali 4,5 milioni di euro e anche i 6 milioni che guadagna Koke, il giocatore con l’ingaggia più alto. Arrivato a Madrid nel 2011, Simeone sarà, nelle intenzioni del club, un riferimento storico per la panchina. Insieme a lui, è stato confermato tutto il suo staff, a cominciare dal vice Mono Burgos.