Campionati esteri

Bundesliga 25a giornata: il Leverkusen cala il poker

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 1 minuto di lettura
Bundesliga 25a giornata: il Leverkusen cala il poker

Nell’anticipo di ieri, 4-0 del Bayer allo Stoccarda e momentaneo sorpasso al terzo posto. Segnano Wendell, 2 volte Drmic e Bellarabi. Ore contate per la panchina di Stevens

Troppo facile per essere una prova generale di Champions, l’anticipo della 25a giornata di Bundesliga, in cui il Bayer Leverkusen passeggia 4-0 su uno Stoccarda in crisi nera, che oltre alla partita perderà probabilmente anche il tecnico Huub Stevens, già in bilico da diverse settimane.

La squadra di Schmidt, che martedì dovrà difendere al Calderon l’1-0 di 3 settimane fa nel ritorno degli ottavi di Champions, domina dal primo all’ultimo minuto: in vantaggio dopo mezz’ora con Wendell, il Bayer raddoppia dopo 8′ con Drmic, preferito a Kiessling. Nella ripresa si completa la goleada: al 51′ c’è la firma del gioiellino Kimo Bellarabi, al 59′ arriva il secondo sigillo di Drmic, con l’altro gioiello, Calhanoglu, che sfrutta un brutto errore della difesa sveva per servire al centravanti di riserva la palla del definitivo 4-0.

Domani il Borussia Moechengladbach è chiamato al controsorpasso nella gara casalinga contro l’Hannover.

Immagine2