Campionati esteri

Calcio, MLS: questa notte big match tra Los Angeles FC e St Louis! Nashville sfida Philadelphia

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Denis Bouanga

Copyright (c) 2023 Ringo Chiu/Shutterstock

Entra nella fase più calda la Major League Soccer. Il campionato di calcio statunitense regalerà spettacolo questa notte, con diversi match interessanti e probabilmente decisivi per le vette dei due gruppi. Vediamo nel dettaglio. Senza ombra di dubbio, ad attirare maggiori attenzioni è il big match tra Los Angeles FC e St Louis FC, in programma alle ore 4.30 italiane, al BMO Stadium. La squadra allenata da Cherundolo ha inanellato una serie di risultati negativi (tre sconfitte nelle ultime quattro gare), che l’hanno risucchiata dalla vetta al terzo posto del gruppo Ovest. Oggi Los Angeles ha 33 punti, 5 in meno dei ragazzi di Carnell, i quali hanno saputo approfittare della situazione e hanno vinto tre gare di fila, raggiungendo la vetta momentanea del gruppo con 38 punti.

Il fattore casa potrebbe essere decisivo, ed in fatti Los Angeles parte favorita: su Planetwin365, la vittoria di Acosta e compagni pagherebbe 1,53 volte la posta; su Betfair 1,48 e Bet365 1,50. Chissà che non possa essere un match ricco di sorprese, sotto tutti i punti di vista: interessante su Planetwin365 la quota della giocata “Parziale-finale 2/1”, ipotizzando un ribaltone della squadra di casa. Parliamo di 24,04 volte la posta, mentre su Starcasinò è a 17,50 e su Bet365 17. Nell’altro girone, nel gruppo Est, segnaliamo un’altra gara assolutamente dalle grandi aspettative. Parliamo della sfida tra Nashville e Philadelphia Union. La gara del Geodis Park vedrà l’una di fronte all’altra la seconda forza del campionato e la sesta.

Va detto, però, che la classifica è veramente corta: il Nashville è secondo con 38 punti, mentre Philadelphia è quattro posizioni dietro con soli 4 punti in meno (in mezzo ci sono ben tre squadre). Insomma, la gara può regalare sicuramente tante emozioni: segnaliamo la quota della giocata “GG Special”, immaginando che possano segnare entrambe già durante la prima frazione. Su Planetwin365, parliamo di 4,42 volte la posta; su Sisal 4,40 e su WilliamHill 4,33. Sempre nell’Eastern Conference, da segnalare la partita tra New England Revolution e Atlanta. La squadra di Lesesne è terza con 37 punti, mentre quella di Pineda, dopo due vittorie di fila, ha raggiunto quota 35.

Su Planetwin365, parte favorito New England Revolution con una vittoria che pagherebbe 1,83 volte la posta; su Bet365 e WilliamHill 1,80. Da non escludere che possano andare a segno entrambe nei 90 minuti di gioco: la quota della giocata “Goal” è di 1,50 su Planetwin365; su Lottomatica e Goldbet 1,49. Continua il momento positivo del Real Salt Lake, quarto nel gruppo Ovest, ma a sole due lunghezze dai Seattle Sounders secondi. I ragazzi di Mastroeni non perdono dal primo giugno scorso e hanno vinto sei delle ultime otto uscite. Questa notte affronteranno fuori casa lo Sporting Kansas City, decimo con 25 punti: allettante la quota della giocata “Doppia Chance X2” a 1,85 su Planetwin365; su Starcasinò è a 1,70 e su Goldbet 1,82.