Nell’anticipo di ieri, 4-0 della squadra di Espirito Santo, che si conferma al terzo posto in classifica. Sale l’attesa per Barcellona-Real Madrid
Tutto troppo facile per il Valencia, che conferma il suo grande momento di forma passando 4-0 sul campo dell’Elche nell’anticipo della 28a giornata di Liga. Una passeggiata per gli uomini di Nuno Espirito Santo, che restano al terzo posto in classifica senza paura di essere raggiunti dall’Atletico.
L’Elche resiste poco meno di un tempo, ma al 43′ deve arrendersi ad André Gomes, che apre le marcature per il Valencia. Nella ripresa la squadra di Espirito Santo distrugge i padroni di casa con la sua specialità, il gioco sulle fasce: la rete di Alcacer, l’autogol di Roco e il gol di Otamendi nel finale scandiscono la goleada. Il Valencia resta così a 5 punti dalla testa della classifica e a 4 dal Real, proprio alla vigilia dello scontro diretto fra le prime della classe.
Scontro diretto che è in programma domani sera al Camp Nou, quando la Spagna si fermerà per guardare Barcellona-Real Madrid.
