Campionati esteri

Ligue1 25a giornata: Marsiglia beffato al 90′

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 1 minuto di lettura
Ligue1 25a giornata: Marsiglia beffato al 90′

Nell’anticipo di ieri contro il Reims, l’OM rimonta l’iniziale svantaggio, ma si fa raggiungere sul 2-2 nell’ultimo quarto d’ora. Oggi il PSG può scavalcarlo al secondo posto

Secondo pareggio consecutivo per l’Olympique Marsiglia, che nell’anticipo della 25a giornata di Ligue1 si fa raggiungere sul 2-2 dal Reims e oggi potrebbe essere scavalcato al secondo posto dal PSG.

Dopo essere riusciti a compensare il pessimo andamento esterno con un rendimento casalingo praticamente perfetto, gli uomini di Bielsa si fanno sorprendere al Vélodrome dal Reims, che all’ultimo minuto trova la rete del 2-2. La serata non era cominciata benissimo, con gli ospiti avanti grazie alla rete di De Preville, libero di ribadire in rete una conclusione di Oninangué. Poi però l’OM si riscuote, pareggia con Payet e completa la rimonta a 20′ dalla fine con Ayew, appena rientrato dai festeggiamenti per la Coppa d’Africa in Costa d’Avorio. Solo che in difesa la squadra di Bielsa continua a mostrare pericolose disattenzioni: di una di queste approfitta Ngog per segnare al 90′ la rete del 2-2.

Oggi il PSG può scavalcare il Marsiglia al secondo posto, battendo il Caen.

Immagine2