Ronaldo furioso dopo la cessione di Benzema all’Al-Hilal: il motivo
Copyright (c) 2024 Stefan Constantin 22/Shutterstock.
Karim Benzema ha deciso di lasciare l’Al-Ittihad per trasferirsi all’Al-Hilal e questa scelta ha mandato su tutte le furie Cristiano Ronaldo.
Ronaldo, perché la cessione di Benzema lo ha fatto infuriare
Quello che ha dato fastidio al campione portoghese è la decisione presa dal club di rafforzare una diretta rivale dell’Al-Nassr. L’Al-Hilal, infatti, in questa finestra di mercato ha registrato l’arrivo di giocatori importanti come Meite, Marì e appunto Benzema, mentre la sua squadra ha registrato solo l’acquisto del centrocampista iracheno Haydeer Abdulkarrem.
Ronaldo punta i piedi, forfait nell’ultima sfida dell’Al-Nassr
Secondo Ronaldo l’Al-Nassr non godrebbe dello stesso sostengo finanziario dei club controllati dal fondo PIF, ovvero Al-Hilal, Al-Ahli e Al-Ittihad. Insomma CR7 ha deciso di puntare i piedi tanto da non scendere in campo nella sfida di ieri contro l’Al-Riyadh e di allenarsi oggi in vista del match di venerdì contro l’Al-Ittihad.
Ronaldo, addio alla Saudi Pro League possibile?
Stando a quanto riportato da Sky Sports UK la vicenda potrebbe non essersi conclusa con uno sfogo: a 18 mesi dalla scadenza del contratto e con una clausola rescissoria di 50 milioni Ronaldo potrebbe anche decidere di lasciare la Saudi Pro League.