Valencia e Athletic Bilbao vanno a caccia dei primi punti della stagione
La domenica di Liga inizia alle 12.00 con il match tra Gijon e Leganes, e prosegue con altre tre partite fino alle 20.30 con la sfida tra Deportivo La Coruna e Athletic Bilbao.
Ore 12.00 Gijon-Leganes. Sfida tra due squadre ancora imbattute, che hanno ottenuto i 3 punti alla prima di campionato, e poi hanno pareggiato 0 a 0 prima della pausa per le nazionali. Matricola Leganes che si è anche tolta la gioia di fermare l’Atletico Madrid 2 settimane fa, mantenendo la propria porta inviolata. Difesa biancoblu che ancora non ha subito un gol in campionato, mentre i padroni di casa hanno subito un solo gol, segnandone però due. Pronostico: Under 2,5 a 1.56.
Ore 16.00 Valencia-Betis. Due sconfitte in avvio di stagione che Nani e compagni devono assolutamente lasciarsi alle spalle ed iniziare a fare punti. Il Betis invece dopo il pesante 6 a 2 rimediato all’esordio contro il Barcellona ha pareggiato 0 a 0 in casa contro il Deportivo La Coruna. Pronostico: 1x&2+ a 1.52.
Ore 18.15 Granada-Eibar. Padroni di casa che dopo il buon pareggio contro il Villarreal hanno rimediato una pesante sconfitta a Las Palmas. Percorso inverso per gli ospiti, che prima hanno perso all’esordio contro il Deportivo La Coruna, e poi hanno vinto 1 a 0 sul Valencia nell’ultima di campionato. Pronostico: 1-3 gol casa a 1.37.
Ore 20.30 Deportivo La Coruna-Athletic Bilbao. Avvio di stagione disastroso per il Bilbao che è ancora fermo a zero punti, e se la sconfitta contro il Barcellona poteva essere prevedibile, meno lo era quella contro il Gijon. La speranza è quella di ritrovare la vena realizzata di Aritz Aduriz. Il Deportivo invece si trova nelle prime posizioni con 4 punti, merito della vittoria sul’Eibar e il pareggio con il Betis. Pronostico: X2&2+ a 1.98.
